Teotino: «Onana, scettico per più motivi. L’Inter inizia con Handanovic»

Inter-News SPORT

Io sono rimasto un po’ scettico sull’affare Onana, perché mi piaceva di più da ragazzino e non l’ho mai visto crescere con continuità.

Oggi in casa Inter è arrivato il rinnovo di Cordaz (vedi articolo), che formerà il terzetto dei portieri con Handanovic e Onana.

Penso che questo pesi, inizialmente ci sarà Samir Handanovic poi vedremo»

In particolare su quest’ultimo si è focalizzato Teotino, ospite di Microfono Aperto su Radio Sportiva. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Doppio asse caldo, l'Inter lavora per piazzare alcune uscite in questi giorni di mercato. Secondo quanto riporta Gianluca Di Marzio, infatti, il club lombardo starebbe trattando con i nerazzurri anche il giovane centrocampista francese Lucien Agoumé, nella seconda parte dell'ultima stagione in prestito al Brest in Ligue 1 (insieme a Satriano) (fcinter1908)

Per oggi è attesa la firma del portiere rumeno Ionut Radu, che arriverebbe alla Cremonese dall’Inter in prestito secco. Si chiuderebbe così il capitolo portieri dopo il ritorno all’Atalanta di Marco Carnesecchi, per due stagioni titolare in grigiorosso" (Fcinternews.it)

Il Reims, che è una società di media classifica in Francia, fa ponti d’oro per averlo, quindi vuol dire che il ragazzo è stimato e considerato Radu viene ricordato per aver fatto un errore, ma ha fatto anche tante ottime cose, infatti vi posso assicurare che ha molte richieste importanti”. (Spazio Inter)

L’Inter ha chiuso l’affare in uscita dopo alcuni giorni di trattative. Stiamo parlando di Andrei Radu, il quale ha detto sì al trasferimento in prestito alla Cremonese. (InterLive.it)

Alex Cordaz continuerà la sua carriera all’Inter nel ruolo di terzo portiere almeno per un’altra stagione. Il classe ’83 ha prolungato di un anno il contratto che sarebbe scaduto tra una settimana. (Inter-News)

Di seguito le sue parole attraverso il sito ufficiale del club. IN SERIE A – Massimiliano Alvini commenta le prime giornate del prossimo campionato di Serie A: «Ci attende un inizio molto duro: la prima giornata a Firenze, la seconda a Roma, la terza con il Torino, poi l’Inter a Milano. (Inter-News)