Lazio, 15esimo calcio di rigore in 28 giornate. Il record assoluto è del Milan

Milan News SPORT

Nessuna squadra ne ha avuti di più nel corso di questo singolo campionato.

Il record assoluto nella Serie A a girone unico appartiene al Milan: 18 calci di rigore nell’annata 1950/51.

Vacilla record @acmilan, squadra con più rigori in annata su girone unico, 18 nel 1950/51 — Football Data (@footballdata_fi) June 27, 2020

Quello calciato oggi da Ciro Immobile è il quindicesimo calcio di rigore calciato in stagione dalla Lazio (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

IL MESSAGGERO – Strakosha 6,5; Patric 5,5, Acerbi 6, Bastos 5 (1′ st Radu 6); Lazzari 6,5 (36′ st Marusic ng), Milinkovic 6,5 (36′ st Lukaku ng), Parolo 5, Luis Alberto 6,5 (46′ st D. Inzaghi 6,5. (Lazio News 24)

Se questo è rigore Bruno Peres è un fenomeno #LazioFiorentina pic. “La palla andava sull’esterno, è stato bravo Caicedo che è andato un po’ a cercare il portiere con la gamba”, ha detto l’allenatore della Fiorentina Iachini dopo la partita. (next)

Per quanto riguarda la mancata espulsione di Bastos, le moviole sono concordi sul fatto che si tratti di un errore di Fabbri. I bianconeri avevano conquistato l’intera posta in palio contro il Lecce agevolmente, mentre le polemiche per la partita dell’Olimpico a quanto pare si trascineranno per alcuni giorni. (Bufale.net)

Inzaghi 6. - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. CORRIERE DELLO SPORT – Strakosha 6; Patric 6,5, Acerbi 5,5, Bastos 5 (Radu 6 dal 1′ st); Lazzari 6 (Marusic sv dal 36′ st), Milinkovic 6, Parolo 5,5, Luis Alberto 6,5 (Anderson sv dal 45′ st), Jony 5,5 (Lukaku sv dal 36′ st); Caicedo 6 (Correa 6 dal 26′ st), Immobile 6. (LazioNews)

Secondo la lettura della Gazzetta dello Sport. Al 66’ Caicedo sa trovare con mestiere un rigore: Dragowski si assume un rischio che gli è fatale. Caicedo sembra già in caduta, ma l’arbitro è certo e ripete: «L’ha preso, l’ha preso», nulla può quindi il Var davanti a una valutazione chiara. (IlNapolista)

Il momentaneo gol del pareggio è arrivato sugli sviluppi di un alquanto dubbio calcio di rigore fischiato da Fabbri su Caicedo. Nessun'altra squadra ne ha avuti così tanti. (Tutto Napoli)