Agipronews.it | Tennis, Sinner-mania dopo Miami: i bookie credono nella top-10 entro fine anno

Agipronews.it | Tennis, Sinner-mania dopo Miami: i bookie credono nella top-10 entro fine anno
Per saperne di più:
Agipronews SPORT

I bookmaker sognano assieme a Sinner e propongono anche la quota dalla seconda alla quarta piazza del ranking, data a 20,00.

annik Sinner vola nel ranking dopo la finale di Miami e la top-10 ora è tutt'altro che utopia.

Sinner attualmente è il numero 23 della classifica mondiale e dista poco più di 1000 punti dal decimo giocatore del ranking, trattasi proprio di un italiano, Matteo Berrettini.

Serve un miracolo per diventare numero uno al mondo già questo anno: un'impresa offerta a 66,00

Proprio per questo un posizionamento a fine anno tra l'undicesima e la ventesima posizione paga 2 volte la posta giocata. (Agipronews)

Su altri media

L'amico-avversario polacco infatti è partito molto meglio, ingranando le battute giuste, rubandogli il servizio, e portandosi rapidamente in vantaggio in questa che era per entrambi la prima finale in un Master 1000. (La Nuova Sardegna)

Sinner farà quindi il suo debutto nel Principato di Monaco, dove non ha mai giocato. LEGGI ANCHE > > > Curiosità Sinner, ecco per chi tifa in Serie A. LEGGI ANCHE > > > Tennis, Sinner subito l’occasione del riscatto. (DirettaGoal)

Sono stato solido per tutto il torneo, e ogni volta che passavo un turno mi sentivo ancora più carico per quello successivo” – ha dichiarato il polacco in conferenza stampa. “Sono veramente felice per aver vinto quello che finora è il titolo più importante della mia carriera, è un momento speciale. (Tennis.it)

Sinner, la lezione per diventare più grandi. Primato storico Italia: dieci nella top 100 (Scanagatta). Sinner punta sul rosso: da Montecarlo a Parigi obiettivo Finals e top 10 (Cocchi). Sinner deluso non si dà pace: “Voglio subito capire che cosa ho sbagl

Risale un gradino Stefano Travaglia (69°), perde due posti Salvatore Caruso (87°), mentre è in progresso di quattro posizioni Musetti, che si assesta al numero 90 ritoccando pure lui il proprio best ranking. (Corriere dello Sport.it)

Quella rossa, dove ha mosso i primi passi da bambino in Alto Adige e dove, lo scorso anno, si è guadagnato i quarti di finale Slam al Roland Garros. Monaco, Barcellona, Madrid, il Foro Italico per arrivare al Roland Garros: Jannik pronto alla scalata del ranking, per centrare l’obiettivo di Torino. (La Gazzetta dello Sport)

Il break al decimo gioco risolve il secondo set: dopo due ore si va al terzo. Gigante Sinner: rimonta, annienta, è in finale (Ubaldo Scanagatta, Nazione-Carlino-Giorno Sport). (Ubi Tennis)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr