Agipronews.it | Tennis, Sinner-mania dopo Miami: i bookie credono nella top-10 entro fine anno

Agipronews SPORT

I bookmaker sognano assieme a Sinner e propongono anche la quota dalla seconda alla quarta piazza del ranking, data a 20,00.

annik Sinner vola nel ranking dopo la finale di Miami e la top-10 ora è tutt'altro che utopia.

Sinner attualmente è il numero 23 della classifica mondiale e dista poco più di 1000 punti dal decimo giocatore del ranking, trattasi proprio di un italiano, Matteo Berrettini.

Serve un miracolo per diventare numero uno al mondo già questo anno: un'impresa offerta a 66,00

Proprio per questo un posizionamento a fine anno tra l'undicesima e la ventesima posizione paga 2 volte la posta giocata. (Agipronews)

Su altri media

Jannik Sinner continua a scalare il ranking ATP. Dopo essersi aggiudicato la finale del “Masters 1000” di Miami, il diciannovenne altoatesino vola sempre più in alto. (Periodico Daily - Notizie)

Musetti sulla rivalità con Sinner. Parlando proprio di Sinner e Musetti, il presidente della FIT Angelo Binaghi, durante la trasmissione radiofonica “La Politica nel Pallone” , ha dichiarato: “Mi ricordano McEnroe e Borg o Panatta e Barazzutti. (Tennis World Italia)

I prossimi tornei in cui l’altoatesino sarà impegnato: si parte con Montecarlo. Ecco i prossimi tornei in cui Sinner sarà in campo:. Montecarlo (11-18 aprile);. Barcellona (19-25 aprile);. Monaco di Baviera (26 aprile-2 maggio). (Il Pallone Gonfiato)

Sisal Matchpoint offre a 1.90 la quota della top-10 (dalla quinta alla decima piazza) entro la fine del 2021. 'Non è stata la mia giornata, tornerò più forte' Le parole ?… - a_padellaro : SINNER, DRAGHI: I LORO CANTORI PORTANO SFIGA - Il povero Jannik Sinner doveva aver saputo che in Italia era diventa… - sportface2016 : #Tennis Jannik #Sinner in top-10 entro fine anno: ci credono i bookmakers, ecco tutte le quote offerte - paisemiu : Jannik Sinner, l’Italia del tennis torna a sognare - (Zazoom Blog)

Parliamo sempre di un ragazzo di 19 anni, lui è molto forte mentalmente e lo dimostra in ogni gara, ma era alla sua prima finale 1000 e credo sia normale discutere di un piccolo calo mentale. Nel corso della consueta trasmissione Bobo TV, organizzata dall'ex giocatore Christian Vieri, si è discusso del talento di Jannik Sinner. (Tennis World Italia)

Per questo ha deciso di stupire ancora, centrando la sua prima finale in un Masters 1000 in carriera. Il break al decimo gioco risolve il secondo set: dopo due ore si va al terzo. (Ubi Tennis)