F1 | GP Ungheria 2021: la FIA cambia ancora classifica! Vettel squalificato sempre in attesa dell'appello | P300.it

P300.it | News F1 e Motorsport SPORT

La classifica viene definita finale ma al tempo stesso (in fondo al documento) provvisoria: questo per lasciare intendere quanto, in queste ore, ci sia stata confusione su tutta la questione.

Per ricapitolare ecco l’elenco degli articoli pubblicati da ieri su quella che possiamo definire una telenovela anche piuttosto imbarazzante.

Sembra una presa in giro ma non lo è: altro cambio di classifiche con il tedesco che ora risulta squalificato dal GP Ungheria (P300.it | News F1 e Motorsport)

La notizia riportata su altre testate

Ma la UEFA lo aveva proibito, salvo poi fare retromarcia qualche giorno dopo quando è stata travolta dalle critiche. In tanti hanno visto in realtà un tentativo della FIA di far rimarcare a Vettel che così non si fa per rispetto del Paese ospitante, e che l'articolo del regolamento FIA sia stato soltanto un pretesto. (Italiaracing.net)

Su F1-News trovi tutte le notizie più interessanti del mondo della Formula 1 per un sito praticamente al 100% dedicato a questo sport. . CLICCA PER TUTTE LE ULTIME NEWS DELLA FORMULA 1 DI OGGI! (F1-News.eu)

L’occasione è stata sfruttata alla grande, anche grazie alla difesa strenua di Alonso compagno di squadra di Ocon su Hamilton. Il pazzo GP d’Ungheria di F1 ci regala la prima vittoria in carriera di Ocon, ma anche la rinnovata battaglia tra Alonso e Hamilton. (QuattroMania)

Altrimenti no, la giustizia, almeno quella andata in scena in questo Gp infinito che si chiama Ungheria, non è uguale per tutti Ok, Seb e i suoi hanno presentato ricorso e forse gli estremi per riottenere il maltolto ci sono tutti. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Lewis Hamilton e Sebastian Vettel sono stati rivali per oltre un decennio in Formula 1, battagliando in pista e non risparmiandosi nel corso degli anni anche qualche velenosa frecciata fuori dai circuiti. (FormulaPassion.it)

Qualche settimana fa fu proprio il pilota ad evitare di pronunciare il nome Ferrari, parlando di Schumacher che vinceva su quella “macchina rossa”. (AutoMotoriNews)