Max&Mou: segreti, passioni e manie a confronto. Allegri e Mourinho gli ultimi pragmatici

ForzaRoma.info SPORT

Il quale si mise la famosa mano all’orecchio dopo aver battuto il rivale a Torino, in Champions, con il Manchester United.

Quando a Max chiedono lo spettacolo, lui risponde che per divertirsi è meglio andare al circo e che i secondi arrivati non li ricorda nessuno.

Come ricorda Maurizio Crosetti su La Repubblica, non amano l’integralismo tattico, e se forse Allegri è diventato più cinico, Mourinho sembra ammorbidito dal tempo. (ForzaRoma.info)

Su altri media

La stessa che, nel 2009, portò il portoghese a dire: "La Juventus è quella squadra che non potrò mai allenare dopo essere stato sulla panchina dell’Inter". E pure alla guida dello United, a Torino, rispose polemicamente ai fischi. (ForzaRoma.info)

Come racconta Gazzetta, ora sono tutti pronti per la Mourinhata: saranno quasi certamente fischi, saprà già come rispondere Contro lo Special One, i tifosi bianconeri erano andati giù pesanti: fischi, cori, insulti. (ilBianconero)

Attrae la sfida dialettica tra Allegri e Mourinho, che potrebbe alimentare il nervosismo e sfociare in un cartellino giallo e rosso. Tra le altre: punti pesanti in palio tra Spezia e Salernitana, con i liguri padroni di casa avanti (2,20 contro 3,35) (Calciomercato.com)

Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. Il big match Juventus-Roma, valido per l'ottava giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 17 ottobre alle ore 20.45 nell'Allianz Stadium di Torino. (Il Pallone Gonfiato)

L'attaccante uzbeko ha trascorso all'interno della struttura circa un'ora nel pomeriggio di oggi, regalando giocattoli, palloni e concedendo qualche autografo. Qui è stato accolto dalla direzione operativa e sanitaria dell’ospedale, da una rappresentanza di infermieri e da alcuni piccoli pazienti ai quali ha regalato gadget, giocattoli, oltre che a firmare palloni e autografi" (LAROMA24)

L’attaccante uzbeko ha regalato gadget e giocattoli ai piccoli pazienti. Venerdì pomeriggio, Eldor Shomurodov ha fatto visita all’Ospedale Sant’Andrea di Roma per “Toys Day”, l’iniziativa di Roma Cares che da anni porta i giocatori del club all’interno delle strutture ospedaliere della Capitale. (Siamo la Roma)