Juventus-Roma, Allegri contro Mourinho ed il tabù giallorosso: il dato è allarmante

CalcioToday.it SPORT

La Juve non ottiene quattro successi in campionato di fila da luglio 2020, quando sulla panchina bianconera c’era Sarri

Inoltre, il bilancio dell’allenatore livornese con José Mourinho, suo prossimo avversario, non è affatto rassicurante.

Massimiliano Allegri sfiderà il tabù Roma e José Mourinho: il bilancio dell’allenatore della Juventus è preoccupante.

Ma il pericolo per Allegri è dietro l’angolo: lo dicono i numeri contro la Roma, avversaria avversa da sempre. (CalcioToday.it)

Ne parlano anche altre testate

L’attaccante uzbeko si è intrattenuto per circa un’ora, visitando il reparto U.O.C. L’attaccante uzbeko ha regalato gadget e giocattoli ai piccoli pazienti. Venerdì pomeriggio, Eldor Shomurodov ha fatto visita all’Ospedale Sant’Andrea di Roma per “Toys Day”, l’iniziativa di Roma Cares che da anni porta i giocatori del club all’interno delle strutture ospedaliere della Capitale. (Siamo la Roma)

Nel nuovo stadio bianconero le due squadre non hanno quindi mai pareggiato: la prima volta è data a 3,45. Tra le altre: punti pesanti in palio tra Spezia e Salernitana, con i liguri padroni di casa avanti (2,20 contro 3,35) (Calciomercato.com)

Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. No rojadirecta, no telegram. (Il Pallone Gonfiato)

E pure alla guida dello United, a Torino, rispose polemicamente ai fischi. Lo avevamo lasciato così, con la mano destra verso l’orecchio, come per dire: "Non vi sento". La stessa che, nel 2009, portò il portoghese a dire: "La Juventus è quella squadra che non potrò mai allenare dopo essere stato sulla panchina dell’Inter". (ForzaRoma.info)

Aveva inglobato tutto, José. Come racconta Gazzetta, ora sono tutti pronti per la Mourinhata: saranno quasi certamente fischi, saprà già come rispondere (ilBianconero)

Qui è stato accolto dalla direzione operativa e sanitaria dell’ospedale, da una rappresentanza di infermieri e da alcuni piccoli pazienti ai quali ha regalato gadget, giocattoli, oltre che a firmare palloni e autografi" Altra bella iniziativa targata Roma Cares, che porta Eldor Shomurodov al reparto di pediatria del Sant'Andrea per incontrare i giovani pazienti e regalar loro un po' di gioia. (LAROMA24)