L'editoriale di Roberto Napoletano L'ALTRAVOCE dell'ITALIA LA COSCIENZA DI DRAGHI

L'editoriale di Roberto Napoletano L'ALTRAVOCE dell'ITALIA LA COSCIENZA DI DRAGHI
Quotidiano del Sud INTERNO

Ancora più chiaro Draghi è stato sulla grande opportunità del Recovery Plan

Che vale per i vaccini come per il Recovery Plan.

Abbiamo ascoltato una persona che ha parlato di coscienza senza avere paura di chiamare in causa la coscienza delle persone.

ABBIAMO ascoltato un Presidente del Consiglio, Mario Draghi, che ha spiegato a tutti gli italiani che cosa è la sussidiarietà.

(Quotidiano del Sud)

La notizia riportata su altri giornali

La priorità, non ha dubbi Draghi, è quella di vaccinare i più anziani e i più fragili. "Il vaccino è approvato dai 18 anni in su, solo raccomandato per le persone sopra i 60 anni, ma non certo proibito", ha aggiunto i professor Locatelli (Fanpage.it)

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24 Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto sul piano vaccinale in Italia. Mario Draghi, presidente del Consiglio, ha parlato in conferenza stampa facendo il punto della situazione sul piano vaccinale in Italia. (Juventus News 24)

Poi aggiunge: “Le riaperture dovranno esserci ma non ho una data, ci stiamo pensando in questi giorni ma questo dipende dall’andamento dei contagi. Nella campagna vaccinale “ci sono Regioni più avanzate, ci sono molte diversità, insospettabili, questo dovrà influenzare le riaperture. (Il Faro Online)

Riaperture e meno restrizioni: il programma di Mario Draghi

Nelle prossime settimane "vogliamo riaprire", "questo penso sia il miglior messaggio per rassicurare il paese, stiamo guardando al futuro delle prossime settimane". Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa. (QUOTIDIANO.NET)

Il rischio di decesso è massimo per coloro che hanno più di 75 anni. Covid: conferenza stampa del Premier Draghi. Vaccini. “Sui vaccini bisogna seguire le linee guida del Ministro Speranza. (IMPERIAPOST)

Ma per questo bisogna avere più certezze sulla rapidità della campagna vaccinale, su cui Draghi ha detto comunque di sentirsi rassicurato. Governo, prossime settimane saranno di riaperture. “Se chiedete a me, io voglio vedere le prossime settimane di riaperture, a cominciare dalle scuole. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr