Il giallo di San Martino: il racconto di Marco che non convince gli inquirenti. VIDEO

Reggionline ECONOMIA

Leggi anche. Reggio Emilia. San Martino in Rio. Marco Eletti. omicidio paolo eletti. arrestato marco eletti

Paolo Eletti sul divano con accanto alla testa un martello; Sabrina Guidetti in cucina con tagli ai polsi e un coltello in mano.

E Marco Eletti, per ora, agli inquirenti non ha saputo giustificare quell’attesa, quel vuoto temporale.

E poi, la contraddizione macro che emerge dallo stesso racconto del 33enne: almeno 45 minuti di vuoto tra il ritrovamento dei genitori e la prima chiamata ai soccorritori. (Reggionline)

La notizia riportata su altri media

Una parrocchia che presenta un bilancio e lo appende nella bacheca all’entrata della chiesa è certamente una mosca bianca. «Non mi era mai capitato in questi anni di gestione di chiudere in perdita – dice Signorelli – (La Gazzetta di Reggio)

L’idea del ristorante è venuta a Fabrizio Lusuardi, che poi ha contattato Marcello Motta per affidargli la gestione. Ora però l’insegna è quella di un ristorante biologico, che proprio oggi, mecoledì 27 aprile, aprirà i battenti, dove si potrà trovare cucina reggiana. (La Gazzetta di Reggio)

Per quanto riguarda le persone complessivamente guarite, sono 2.874 in più rispetto a ieri e raggiungono quota 308.683. Dall’inizio dell’epidemia da Coronavirus, in Emilia-Romagna si sono registrati 367.071 casi di positività, 642 in più rispetto a ieri, su un totale di 29.609 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore. (Gazzetta di Parma)

– Due morti e 100 nuovi casi di Coronavirus, di cui 51 sintomatici, nella nostra provincia. La situazione dei contagi nelle province vede Bologna con 193 nuovi casi, seguita da Modena (118) e Reggio Emilia (100); poi Piacenza (54), Rimini (49), Ravenna (46), Cesena(44), Parma (42) e Forlì (41); quindi Ferrara (21) e il Circondario Imolese (15). (ReggioSera.it)

L’archivio di Franco Cigarini è una miriade di volti, di luoghi, di situazioni che fanno parte della vita di chi ha dai 45 anni in su. Da oggi sul canale 14 i filmati realizzati negli anni ’50, ’60 e ’70 e restaurati dalla biblioteca Panizzi. (Reggionline)

A livello regionale, i nuovi casi sono 642 su un totale di 29.609 tamponi eseguiti nelle ultime 24 ore Vanno registrate purtroppo altre due vittime: si tratta di una donna di 81 e un uomo di 64 anni. (La Gazzetta di Reggio)