Inter con il Villarreal senza Brozovic: fastidio muscolare per il croato

passioneinter.com SPORT

Il croato verrà tenuto a riposo. Pietro Magnani. La speranza di Inzaghi di testare questa sera contro il Villarreal l'Inter titolare al completo verrà disattesa.

Sulla carta non dovrebbe essere nulla di grave, un semplice affaticamento muscolare.

Questa sera contro il Villarreal giocherà quindi il suo erede, Asllani, che nel pre campionato ha sorpreso; non solo per le doti tecniche, ma anche per la personalità

Come riportato da Corriere dello Sport, ieri mattina il croato ha accusato un fastidio al polpaccio. (passioneinter.com)

La notizia riportata su altri giornali

Da precisare che per vedere Dazn su Sky servirà sempre uno dei due abbonamenti, a cui si devono aggiungere 5 euro al mese per l’attivazione del canale. Come tutti gli appassionati ormai sanno, per vedere tutte le partite del campionato, che si tratti di streaming, satellite o digitale terrestre, è indispensabile l’abbonamento a Dazn. (LaPresse)

Il destino dell’Inter passa da loro e dalle loro giocate: con le dovute proporzioni, Dimarco e Correa possono diventare i Perisic e i Sanchez della nuova Inter di Inzaghi Dimarco e Correa avranno un compito importante nella nuova Inter di Inzaghi, privata di Perisic e Sanchez. (Inter-News)

Tuttavia, non sarà subito diretto al Marsiglia. I francesi non hanno ancora l’accordo economico con il giocatore e difatti, non sono state ancora prenotate le visite mediche di rito pre-trasferimento. (Spazio Inter)

Nonostante la sconfitta, il numero 8 è apparso uno dei più in forma nella partita contro il Villarreal. Ebbene, il numero 8 nerazzurro è stato una delle poche luci dell’amichevole contro il Submarino Amarillo a Pescara. (Inter-News)

Se nemmeno nelle amichevoli estive ha potuto trovare minuti, nemmeno spezzoni, con le partite ufficiali come sarà gestito? NESSUNA GESTIONE – Nell’ultima amichevole Handanovic non è stato gestito. (Inter-News)

Un mercato così agitato non si vedeva da un po’» E poi vedo il Monza scatenato, con calciatori validi per una buona Serie A. (Inter-News)