Lazio-Genoa, Inzaghi: "Champions? Ci proveremo fino alla fine, vogliamo vincerle tutte"

Sky Sport SPORT

Abbiamo vinto meritatamente, soffrendo negli ultimi dieci minuti, ma in Serie A ci sta"

Per ottanta minuti siamo stati bravi a contenerli, poi negli ultimi dieci minuti, complice un rigore fortuito, abbiamo dato sprint al Genoa.

Con il campionato alle spalle faremo tutto senza problemi" Condividi:. Undicesima vittoria consecutive in casa per la prima volta nella storia.

L'auspicio di Inzaghi è quello di vincerle tutte: "Quello è il desiderio. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

LEGGI ANCHE > > > > ESCLUSIVO | Lazio, futuro Gattuso: il possibile intreccio con Simone Inzaghi. Calciomercato Lazio, Inzaghi sul futuro: “Ne parleremo a fine campionato”. (CalcioMercato.it)

Poi nel nostro miglior momento abbiamo perso alcuni giocatori, come Luiz Felipe, che per noi sono fondamentali. Nel girone d’andata abbiamo perso dei punti, anche a causa della Champions. (Juventus News 24)

Siamo lì, ci proveremo sino alla fine sapendo che saremo ancora in Europa, ma vogliamo il quarto posto. Andremo ancora in Europa, ci sono i record, gli ottavi di Champions che mancavano da tempo. (Tuttosport)

RINNOVO – «Con il presidente ne parleremo con calma. Le dichiarazioni del tecnico biancoceleste. Simone Inzaghi ha parlato anche del suo futuro nell’intervista rilasciata a DAZN dopo Lazio-Genoa. (Juventus News 24)

Adesso pensiamo a chiudere bene. Intervistato da DAZN dopo la vittoria contro il Genoa ottenuta all'ora di pranzo, l'allenatore della Lazio Simone Inzaghi ha fatto melina sul proprio futuro: "Vogliamo arrivare tra le prime quattro: sarà difficile, ma noi ci proveremo. (Firenze Viola)

Le scorie della SuperLeague. Le scorie della minaccia di una SuperLeague, che avrebbe, di fatto, impoverito i campionati nazionali, sono ancora da smaltire. La Premier League ha preparato una serie di misure per sancire i principi fondamentali del gioco professionistico: una piramide aperta, la progressione attraverso il merito sportivo e i più alti standard di integrità sportiva. (CIP)