Pinto alza l’offerta per Xhaka e punta Vina come vice Spina

ForzaRoma.info SPORT

Capitolo terzino sinistro: il general manager ha sondato il terreno per Matias Vina, uruguaiano classe '97 del Palmeiras

Tiago Pinto è pronto ad alzare l'offerta da 15 milioni presentata tempo fa, aggiungendo bonus facilmente raggiungibili, per vincere la resistenza dell'Arsenal.

Justin Kluivert apre al Nizza, che offre un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni di euro.

Robin Olsen è invece nelle mire del Lille, che deve sostituire Maignan, acquistato dal Milan (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Oggi il primo allenamento a Trigoria aperto alla stampa, nel quale lo Special One ha accompagnato con la voce ogni. Dello Special One ha parlato ha Chris Smalling, intercettato dai tifosi all'ingresso di Trigoria, sottolineando la sua voglia di tornare a lavorare con lui dopo una stagione passata più ai box che in campo (ForzaRoma.info)

Non convocato dal tecnico portoghese José Mourinho per il ritiro a Trigoria, Javier Pastore è considerato un giocatore in uscita da casa Roma. Tuttavia, Pastore, ha un contratto con la Roma fino al 30 giugno 2023. (Calcio In Pillole)

Ma a Trigoria, per ora, non è arrivato nulla. (gazzetta.it). VAI ALLA NEWS ORIGINALE (LAROMA24)

Penso che 3-4 giocatori arriveranno (LUIGI FERRAJOLO, Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport). E poi dicono che vogliono riportare i tifosi negli stadi. Cominciassero a riportarli al campo di allenamento (NANDO ORSI, Radio Radio 104.5, Radio Radio Mattino Sport & News). (LAROMA24)

Queste le parole del difensore giallorosso: “È stata una sorpresa per tutti, c’è stato grande entusiasmo al suo annuncio. “Avere quindi un allenatore che ti conosce è un bene, un tecnico tra l’altro di successo e determinato nel vincere trofei a tutti i costi. (Giallorossi.net)

Futuro: prestito o vice Pellegrini? Un esordio da favola per lui che appena entrato insaccò il pallone alle spalle di De Gea dopo una leggera deviazione della difesa inglese. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr