Roger Federer: "In questo momento posso giocare soltanto da fermo"

Tennis World Italia SPORT

Federer: "Ho giocato una volta sola da febbraio". “Ho giocato una sola volta dopo quell’esibizione in Sudafrica con Nadal” – ha esordito Federer.

Ancora non è noto se il 2021 rappresenterà l’ultima stagione per Roger, che più volte ha saputo lasciare di stucco il mondo intero.

L’otto volte campione di Wimbledon è perfettamente consapevole che il momento del ritiro si fa sempre più vicino.

In campo ci sono andato una volta sola” – ha aggiunto. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Giocherò a tennis anche da vecchio” (Di domenica 2 agosto 2020) Roger Federer torna a parlare delle proprie condizioni fisiche. Giocherò a tennis ... SportFair Yannick Noah ricorda: "Quando iniziò Roger Federer era un bambino viziato". (Zazoom Blog)

Noi due amiamo Roger Federer! In una partita di tennis, vuoi sempre che sia Roger a vincere. (Tennis World Italia)

Il video dei loro palleggi è stato visto milioni di volte ed è stato raccontato da decine di giornali. Carola e Vittoria non avrebbero mai pensato nella loro vita di dire una frase del genere e invece è tutto vero. (Vanity Fair Italia)

Le due leggende dell’era moderna si sono affrontate per ben 40 volte, con lo spagnolo avanti 24-16 sullo svizzero negli head-to-head. Nel corso di un’intervista a ‘Radio La Red’, il notissimo giornalista argentino Toti Pasman ha paragonato Federer e Nadal ai due più grandi club del calcio argentino, vale a dire Boca Juniors e River Plate. (Tennis World Italia)

Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. Per questo ti chiedo di sostenerci, con un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana. (Il Fatto Quotidiano)

Era nato come passatempo in una noiosa giornata di lockdown, si è trasformato in un evento planetario. A tal punto che anche Roger Federer si è presentato sul tetto per palleggiare con loro. (La Gazzetta dello Sport)