AstraZeneca: 1,56 miliardi di dollari di utili nel primo trimestre

AstraZeneca: 1,56 miliardi di dollari di utili nel primo trimestre
Corriere del Ticino ECONOMIA

L’azienda ha anche beneficiato di un aumento delle vendite dei suoi nuovi trattamenti, in particolare in oncologia, una delle sue specializzazioni.

La casa farmaceutica, che rende noto per la prima volta il turnover sul vaccino, ha generato un utile netto di 1,56 miliardi di dollari sui primi tre mesi dell’anno, rispetto ai 780 milioni per lo stesso periodo dell’anno precedente, secondo quanto riportato da un comunicato della società. (Corriere del Ticino)

Ne parlano anche altri giornali

I dati, aggiornati al 31 marzo 2021, sono stati elaborati per CIA Agricoltori Italiani della Puglia dall’Osservatorio Economico di Davide Stasi. Nel Tarantino, in agricoltura sono attive 10.456 imprese che danno lavoro stabile a 15.640 persone. (Tarantini Time)

Secondo il piano nazionale, dal 1 maggio saranno 940 milioni gli adulti che avranno diritto ad almeno la prima dose Proprio nel principale Paese produttori di farmaci e vaccini del mondo, le scorte sono ormai esaurite in diverse province, in particolare a Mumbai, dove le somministrazioni dei vaccini sono state sospese per tre giorni. (Open)

iappone, produzione industriale ai minimi dal 2013. Lo stallo di numerose attività durante la pandemia del coronavirus ha contributo alla maggiore flessione della produzione industriale in Giappone su base annua, dall’inizio delle statistiche, nel 2013. (Il Sole 24 ORE)

Vaccino AstraZeneca: si può fare la seconda dose con Moderna, Pfizer o Johnson & Johnson?

* AstraZeneca:Francia,seconda dose di altro vaccino a under 55 (9 aprile). L'idea della Francia, annunciata dal ministro della Sanità Olivier Véran, di non dare alle persone sotto i 55 anni la seconda dose di Astrazeneca bensì quella di un altro vaccino, convince poco l'Oms. (Gazzetta del Sud)

"Ancora no, possiamo arrivare a somministrare 1300 dosi di vaccino al giorno, dunque abbiamo ancora un margine di crescita. Grazie alla fornitura di 50mila dosi di AstraZeneca arrivata nelle scorse ore in Toscana, nel presidio sanitario viareggino, da ieri e fino al 2 maggio, verranno somministrate mille dosi di siero al giorno tra richiami. (LA NAZIONE)

L'Istituto superiore di Sanità francese (Has) aveva sospeso il vaccino AstraZeneca per i minori di 55 anni già il 19 marzo (Gazzetta del Sud)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr