Citofonare Wanna Marchi: «Truccavo i morti per far mangiare i miei figli»; «In carcere volevano ci suicidassimo»- Corriere.it

Wanna Marchi e Stefania Nobile, 9 anni e mezzo scontati fra prigione e domiciliari. Quando Patrizia Reggiani, con noi a San Vittore, dice che in cella è stata benissimo la prenderei a sberle. Le persone più buone lì sono le zingare: aiutano tutti (Sette del Corriere della Sera)

Su altre testate

Via Emilia è stato per mezzo secolo uno dei luoghi simbolo del movimento democratico e progressista cagliaritano. Nuovo appuntamento con la rassegna In via Emilia – Libri, autori e autrici per capire il presente, organizzata dalla Fondazione Berlinguer nella storica sede di via Emilia 39 a Cagliari. (Sardegna Reporter)

Nel corso della sua carriera, la regina delle televendite ha truffato migliaia di telespettatori con prodotti e promesse spacciati per veri e miracolosi: dalle alghe dimagranti ai numeri fortunati del Lotto col mago Do Nascimento, alla camorra. (QuiFinanza)

1: I collaboratori: perché ce n’è solo una e che fine hanno fatto tutti gli altri che hanno fatto parte dell’entourage di Wanna Marchi? Nella serie delle persone che hanno lavorato con Wanna Marchi parlano solo in tre. (BadTaste.it TV)

Anni e 6 mesi è questa la pena che devono scontare Wanna Marchi e sua figlia, Stefania Nobile, per bancarotta fraudolenta, truffa aggravata e associazione per delinquere, e sono tornate di nuovo davanti alla telecamera per raccontare il loro viaggio; è questo ciò che narra Wanna, la docuserie scritta da Alessandro Garramone con Davide Bandiera, diretta da Nicola Prosatore e disponibile su Netflix dal 21 settembre 2022. (Cinematographe.it)

La sonda spaziale Voyager 2 ha scoperto un satellite di Urano. Il presidente degli Stati Uniti è Ronald Reagan. (GQ Italia)

Intervista ad Alessandro Garramone, autore di Wanna, docu-serie Netfliix: tutti i retroscena del progetto svelati da chi ci ha lavorato due anni tra indagini compulsive, litigi con la Marchi e le risposte alle critiche per aver subordinato il dolo delle vittime delle truffe al racconto della vita della teleimbonitrice. (Fanpage.it)