Manchester United-Roma, orari e dove vedere la partita di Europa League in tv

Sky Sport SPORT

La rivale che i giallorossi si troveranno di fronte si chiama Manchester United, attualmente secondo in classifica in Premier League dietro i cugini del City e desiderosi di riconquistare un trofeo internazionale che manca dal 2017 (proprio l'Europa League, vinta con Mourinho in panchina).

Contro troveranno una Roma chiamata a un appuntamento con la storia, con l'obiettivo di ritrovare una finale europea che manca da 30 anni (finale di Coppa Uefa nel 1991). (Sky Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il Manchester United di Solskjaer, invece, è uscita ai gironi dalla Champions League, e nei turni precedenti ha eliminato Real Sociedad, Milan e Granada Alle ore 21 i giallorossi di Paulo Fonseca e i Red Devils di Solskjaer si sfidano all'Old Trafford nell'andata della semifinale di Europa League (Tuttosport)

Dopo aver chiuso in vantaggio il primo tempo per 2-1, pur con tutte le difficoltà che hanno portato al cambio di ben. Iago Falque non ha fatto sfracelli al Benevento, complici i suoi soliti infortuni. Antonelli è un agente di calciatori e (Torino Granata)

La Roma all’Old Trafford si butta via travolta per 6-2 dalla forza e la qualità del Manchester United dopo aver chiuso i primi 45 minuti in vantaggio per 2-1 nonostante lo svantaggio iniziale nei primi minuti e i tre cambi forzati che hanno condizionato alla lunga il match. (LaPresse)

si qualifica se. Alla squadra di Paulo Fonseca non basterà battere il Manchester United, ma dovrà farlo segnando almeno quattro gol nei 90 minuti regolamentari (4-0 o 5-1). Se invece anche dopo i supplementari il risultato resterà di 6-2 per la Roma, allora si deciderà tutto ai calci di rigore (La Gazzetta dello Sport)

È la notte delle semifinali di Europa League. Villarreal - Arsenal ore 21:00. Manchester United - Roma ore 21:00 (La Lazio Siamo Noi)

Più forte anche della sfortuna, con 3 cambi nei primi 37’, un record nella storia dell’Europa League. C’è chi lo chiede: “Cambio già stasera, Alberto De Rossi subito in panchina”, e chi, invece, “ringrazierà Fonseca per averci comunque provato. (La Gazzetta dello Sport)