Sarri vede Napoli-Lazio: “Non sarà mai una sfida come le altre”

Tuttosport SPORT

Ci sono arrivate delle notizie estremamente positive, ma questa era la sfida probabilmente decisiva di un girone difficilissimo.

Poi contro il Napoli non sarà una sfida come le altre, questo è evidente”

Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un'ottima partita.

Sarri: "Sfidare il Napoli non sarà mai normale". “Pedro è un giocatore fenomenale, quando ha queste serate, queste partite, può cambiare tutto. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Li abbiamo fatti correre tanto e poi nella ripresa sono calati e siamo stati bravi ad andare negli spazi. Il girone non è semplice e soprattutto siamo rammaricati per la gara contro il Marsiglia” (Solo la Lazio)

Zaccagni merita di giocare con più continuità, Basic ha fatto un'ottima partita. Poi contro il Napoli non sarà una come le altre, questo è evidente" (Tutto Napoli)

Partita perfetta per il numero 17 che, nella fredda atmosfera di Mosca, si trasforma da King a Zar Ciro Immobile fa doppietta su rigore e spiana la strada alla sua squadra. (La Lazio Siamo Noi)

La squadra ha dato risposte importanti e abbiamo raggiunto la qualificazione, ma ora vogliamo conquistare il primo posto. L'allenatore biancoceleste dopo il successo di Mosca: "Primo tempo difficile, loro erano molto aggressivi. (Sky Sport)

PORTIERE – “Siccome ha fatto il suo debutto in campionato, non aveva bisogno di consigli. Maciej Rybus, terzino sinistro della Lokomotiv Mosca, è intervenuto in conferenza stampa post gara per commentare la sconfitta della sua squadra contro la Lazio. (La Lazio Siamo Noi)

Ho un po’ di batticuore pensando da come usciranno i miei ragazzi da questa partita. Poi contro il Napoli non sarà una sfida come le altre, questo è evidente” (Virgilio Sport)