Atalanta brutta e tartassata, a Reggio Emilia vince il Sassuolo 1

Prima Bergamo SPORT

Di Fabio Gennari Sconfitta, brutta prestazione, due cartellini rossi e classifica che resta ferma a quota 38 punti. Secondo 1-0 esterno di fila per la Dea di Gasperini dopo quello in Coppa Italia: sul campo del Sassuolo decide un bel gol di Laurienté nella ripresa, con la Dea che inizialmente combina molto poco e al 28’ resta in 10 per un rosso dato al Var da Marcenaro (direzione decisamente negativa la sua) su chiamata (errata) di Nasca. (Prima Bergamo)

Ne parlano anche altri giornali

Tmw Sassuolo, Dionisi: "Rosso giusto a Maehle, ho tolto Rogerio perché so come vanno le cose" (TUTTO mercato WEB)

L'Inter domani ha l'opportunità proprio di allungare in classifica sulla squadra di Gasperini. I nerazzurri si sono arresi questa sera al Sassuolo, reduce dalla roboante vittoria dell'ultimo turno con il Milan. (fcinter1908)

Laurienté una freccia sulla sinistra, Rogerio troppo impreciso Consigli 6 - Primo tempo abbastanza tranquillo, grazie all'ottima protezione della linea difensiva che limita al meglio gli attaccanti atalantini. (TUTTO mercato WEB)

Se uno guarda la panchina dell'Atalanta si spaventa e sai che al 60' cambieranno quattro-cinque giocatori e che entreranno giocatori formidabili. Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, è intervenuto in conferenza stampa, dopo la vittoria per 1-0 contro l'Atalanta. (Sassuolo News)

Di Xavier Jacobelli (Prima Bergamo)

foto di www.imagephotoagency.it TUTTOmercatoWEB.com (TUTTO mercato WEB)