Chiara Biasi, dopo lo scherzo de Le Iene spiega: «80mila euro per alzarmi dal letto? Ecco cosa volevo dire»

Lunedì 2 Dicembre 2019, 12:25.

(Leggo.it)

Su altre testate

Ah no, non per 80mila euro. Per meno di 1000 euro AL MESE”. (Milleunadonna.it)

(Foto Fotogramma) GRAMMA. Chiara Biasi finisce nel mirino del popolo del web dopo uno scherzo del programma Le Iene. E c'è anche chi propone una protesta 'educativa': "Sarebbe bello un defollow di massa, vedi poi come si alza anche per meno". (Adnkronos)

Nel mentre delle disperazione, lex fidanzata di Simone Zaza ha detto: “Per ottanta mila euro non mi alzo nemmeno dal letto la mattina”. Chiara Biasi è stata vittima di uno scherzo che le avrebbe potuto rovinare l’immagine di modella. (YouMovies)

Polemiche che fanno emergere la distanza dalla realtà di certe cifre e certi meccanismi legati ai social, tanto distanti e tanto concreti. (TraniLive)

Ma per 80mila euro? E non è sputare sul denaro, anzi – ha sottolineato – ma rispettare me stessa e le persone che lavorano con me e per me. (la VOCE del TRENTINO)

Il defollow di massa del profilo Instagram della Biasi è solo un buco nell'acqua e passata la bufera, potrà godere serenamente dalla visibilità mediatica che le ha fruttato questo "scherzetto". Uno schiaffo in pieno viso e alla morale collettiva, che in tanti, troppi, hanno preso sul personale, a ragione o meno, ma tant'è. (elle.com)