Chiariello: 'Confermo il 4 a Gattuso, è gravissimo: si è tagliato gli zebedei! Mertens quasi tranciato'

AreaNapoli.it SPORT

Queste le sue considerazioni affidate all'emittente locale: "A margine di Napoli-Lazio, ho dato un bel 4 tondo tondo a Rino Gattuso.

E' ovvio che, se non ci fosse stata la partita di Barcellona, gli avrei dato 7, perché abbiamo visto un buon Napoli.

Il Napoli era senz'anima, per parola di Gattuso, ma ieri abbiamo visto una partita positiva.

Confermo il 4 a Gattuso sotto questo aspetto, perché è gravissimo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri media

Djavan Anderson ha scritto: "Complimenti fratello", Armini invece ha detto: "The King. Immobile nelle ultime giornate di Serie A è riuscito a segnare per raggiungere il record di Higuain e superare Lewandowski nella classifica per la Scarpa d'oro grazie al supporto ed alla collaborazione dei compagni. (La Lazio Siamo Noi)

Immobile, nonostante la sconfitta della sua Lazio a Napoli, è andato a segno realizzando il suo 36° centro stagionale eguagliando Gonzalo Higuain e vincendo classifica marcatori e Scarpa d'Oro. Lazio, La Repubblica (ed. (TUTTO mercato WEB)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Vedremo cosa succederà...". Lazio, eri già in vacanza: Immobile fa 36, ma il Napoli cala il tris. TORNA ALLA HOMEPAGE (La Lazio Siamo Noi)

Ciro, capocannoniere della2019/20, nuova, fresco di record eguagliato come miglior marcatore di sempre in Italia in una singola stagione (36 gol, come Higuainnel suo ultimo anno a Napoli), dedica un post su Instagram alla sua stagione da sogno. (Calciomercato.com)

Non è retorica, è motivo di soddisfazione per tutta la squadra raggiungere questi traguardi. Ringrazio anche il popolo laziale, mi hanno fatto sentire indispensabile per questa squadra, ne sono fiero. (SOS Fanta)

Chi fa parte del suo staff doveva aprirgli gli occhi e fargli notare che la sfida con la Lazio era chiusa e andavano tolti i migliori. Il giornalista rino Cesarano, storica firma del Corriere dello Sport, ai microfoni di Canale 21 ha espresso alcune considerazioni sulla società partenopea. (AreaNapoli.it)