Calciomercato Milan – Contatti frequenti con Zirkzee: e lui vuole …

Pianeta Milan SPORT

Il Milan starebbe continuando ad avere contatti frequenti con Joshua Zirkzee in vista della prossima sessione di calciomercato. E lui ... Fabio Barera Redattore 26 aprile 2024 (modifica il 26 aprile 2024 | 22:20) Uno dei nomi accostati al Milan in vista della prossima sessione di calciomercato è quello di Joshua Zirkzee con cui ci sarebbero contatti costanti. A confermarlo è Matteo Moretto, esperto del settore e giornalista di 'Relevo', che sulle colonne di 'Caught Offside' questa mattina ha spiegato come l'olandese sia l'obiettivo numero uno del Diavolo. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

È Joshua Zirkzee il grande sogno e obiettivo di mercato dell'Inter per rinforzare ulteriormente l'attacco dopo l'arrivo di Taremi. Per convincere il Bologna, come riporta La Gazzetta dello Sport, servono almeno 60 milioni. (Sport Mediaset)

Secondo La Gazzetta dello Sport, il piano A prevede che non ci siano uscite importanti e che con la cessione di qualche giocatore tra i giovani o tra quelli non nel giro della prima squadra (sul quotidiano si fa il nome di Valentin Carboni) si porti a casa il necessario per il grande colpo. (Fcinternews.it)

Tempo di festeggiamenti in casa Inter per la vittoria del 20° Scudetto, ma il pensiero dei vertici del club è già rivolto anche al futuro e alla programmazione della prossima stagione. Il mercato sarà un tema caldo dei prossimi mesi e le idee dei dirigenti sembrano essere abbastanza chiare, soprattutto per quanto riguarda l’attacco. (Passione Inter)

Mercato Inter, serve una cessione importante? Ausilio non ha dubbi

L’idea principe è quella che porta a Joshua Zirkzee. Per l’olandese del Bologna serve almeno avvicinarsi a quota 60 milioni, ma non è detto che bastino. (Tutto Juve)

La stagione del Milan di Stefano Pioli sta per volgere al termine: con la qualificazione aritmetica alla prossima edizione della Champions League ormai ad un passo, per il club meneghino è già tempo di pensare all'imminente sessione estiva di calciomercato. (Pianeta Milan)

Piero Ausilio è una delle anime dell'Inter: arrivato all'Inter nel 1998 come segretario del settore giovanile, dal 2010 è uno dei responsabili principali delle manovre (Spazio Inter)