Ha un malore durante la gara podistica: muore un uomo di 60 anni

Ha un malore durante la gara podistica: muore un uomo di 60 anni
ilbiellese.it INTERNO

A Veglio durante una gara podistica un uomo di una sessantina d’anni, originario di Biella, è stato colto da malore.

Inutili i tentativi di rianimare (anche con l’uso del defibrillatore) l’uomo che è deceduto poco dopo.

Sul posto è intervenuto il personale del soccorso alpino, il personale medico del 118 e i militari della stazione dei carabinieri di Mosso.

La salma ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Il fatto è successo in zona Bocchetta. (ilbiellese.it)

Ne parlano anche altre testate

Le persone in isolamento domiciliare sono 3.144. I tamponi diagnostici finora processati sono 7.341.692 (+41.540 rispetto a ieri), di cui 2.222.054risultati negativi. Il totale diventa quindi 11.778 deceduti risultati positivi al virus, così suddivisi per provincia:1.578 Alessandria, 720 Asti, 435 Biella, 1.463 Cuneo, 949 Novara, 5. (Prima Biella)

Il programma prevede, oggi sabato alle 21, nella chiesa di San Cassiano, il concerto del Coro Genzianella - Città di Biella. Il costo del biglietto è di 10 euro (gratuito per i bambini sotto i 10 anni). (Prima Biella)

Sul posto si sono portati velocemente i Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza del mezzo e il personale sanitario del 118 per la prima assistenza. Era da poco passata la mezzanotte quando, per cause da accertare, un’auto avrebbe cominciato a sbandare probabilmente per lo scoppio di una delle gomme di guida. (newsbiella.it)

La musica di Salieri manda in confusione Biella che perde la prima in casa (63 – 76)

Muore a soli 59 anni mentre corre, dolore nel Biellese: il ricordo del Gaglianico ‘74 (foto di repertorio). Il Biellese e il mondo del podismo piangono la prematura scomparsa di Alessandro Cabrio, 59 anni, mancato nella mattinata di oggi, 10 ottobre, mentre stava affrontando la seconda edizione del Su-per Veglio Trail (leggi qui). (newsbiella.it)

La campagna di sensibilizzazione portata avanti dal Comitato italiano Genitori Pans Pandas Bge, impegnato – in occasione della Giornata mondiale di consapevolezza sulla sindrome – nell'ottenere il riconoscimento della patologia oggi diagnosticata come encefalite post-infettiva dei gangli basali (Bge), sottogruppo dell'encefalite autoimmune innescata da infezioni batteriche, virali o da altre cause. (newsbiella.it)

La partenza è buona per Biella nei primi cinque minuti poi perde la bussola e Cesana perfora la retina dalla lunga, La squadra si disunisce e così Piacenza va al primo riposo doppiando Pollone e compagni (11 – 22). (newsbiella.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr