Ha un malore durante la gara podistica: muore un uomo di 60 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilbiellese.it INTERNO

A Veglio durante una gara podistica un uomo di una sessantina d’anni, originario di Biella, è stato colto da malore.

Inutili i tentativi di rianimare (anche con l’uso del defibrillatore) l’uomo che è deceduto poco dopo.

Sul posto è intervenuto il personale del soccorso alpino, il personale medico del 118 e i militari della stazione dei carabinieri di Mosso.

La salma ora si trova a disposizione dell’Autorità Giudiziaria

Il fatto è successo in zona Bocchetta. (ilbiellese.it)

Ne parlano anche altre testate

Il programma prevede, oggi sabato alle 21, nella chiesa di San Cassiano, il concerto del Coro Genzianella - Città di Biella. Il costo del biglietto è di 10 euro (gratuito per i bambini sotto i 10 anni). (Prima Biella)

«La Biellese oggi prima dovrà pareggiare la carica agonistica e a quel punto del qualità tecniche della nostra rosa salteranno fuori». «Oggi Azzara sarà in panchina - dice mister Pierluca Peritore - ma avevamo bisogno di un calciatore con queste caratteristiche per dare manforte nel gioco avanzato a Bertani e Bottone». (La Stampa)

– Da una parte una squadra lanciatissima verso i piani alti, altissimi della classifica. Stiamo parlando di Biellese e Fulgor Ronco Valdengo quando il campionato è arrivato al settimo turno (calcio d’inizio alle 15). (La Provincia di Biella)

La campagna di sensibilizzazione portata avanti dal Comitato italiano Genitori Pans Pandas Bge, impegnato – in occasione della Giornata mondiale di consapevolezza sulla sindrome – nell'ottenere il riconoscimento della patologia oggi diagnosticata come encefalite post-infettiva dei gangli basali (Bge), sottogruppo dell'encefalite autoimmune innescata da infezioni batteriche, virali o da altre cause. (newsbiella.it)

Dei 196 nuovi casi, gli asintomatici sono 112 (57,1%). Le persone in isolamento domiciliare sono 3.144. I tamponi diagnostici finora processati sono 7.341.692 (+41.540 rispetto a ieri), di cui 2.222.054risultati negativi. (Prima Biella)

Inutili i soccorsi subito allertati, intervenuti con il defibrillatore. L’uomo si sarebbe sentito male durante la gara. (La Stampa)