Lucia Azzolina insultata dal vicesindaco Pd: "Grillina, peggio di una putt***". Cacciato

Liberoquotidiano.it INTERNO

È accaduto a Novara, dove Vittorio De Pra’, docente di matematica, è stato licenziato.

Fin qui nulla di nuovo visti i numerosi strafalcioni, se non fosse però che a prenderla volgarmente di mira è niente di meno che un ex vicesindaco in quota Pd.

31 luglio 2020 a. a. a. Lucia Azzolina insultata.

A darne notizia La Stampa, che ricorda come il caso fosse scoppiato durante l’approvazione del decreto scuola. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

E’ stata condivisa l’idea che un’adeguata offerta formativa non può prescindere da una efficiente organizzazione ed efficace funzionamento. La delegazione Ancodis ha, infine, incontrato l’onorevole Gabriele Toccafondi di Italia Viva. (La Tecnica della Scuola)

Ci vorranno tanti supplenti in più e quindi tanti investimenti – ha concluso la ministra -. Nel decreto rilancio un miliardo di euro andrà ai supplenti: sia al personale docente sia al personale Ata. (Tuscia Web)

La ripartizione è avvenuta sulla base del numero di alunni presenti sul territorio. Le erogazioni saranno disposte direttamente dalla Direzione generale per i fondi strutturali per l’istruzione, l’edilizia scolastica e la scuola digitale del Ministero dell’Istruzione in favore degli Enti locali beneficiari. (Picchio News)

(askanews) – La Lombardia potrà contare su 4,375 milioni di euro destinati all’edilizia scolastica, quota parte del provvedimento per la ripartizione di 30 milioni di euro in più stanziati con il decreto Rilancio. (askanews)

La ministra dell'IStruzione Lucia Azzolina commenta così il via libera in Conferenza Unificata al Documento di indirizzo e orientamento per la ripresa delle attività in presenza dei servizi educativi e delle scuole dell'infanzia per la fascia 0-6. (Yahoo Finanza)

Il nostro obiettivo è svolgere questi concorsi e programmare il fabbisogno” ha commentato Lucia Azzolina. Azzolina: A ottobre il concorso straordinario e la Dad tornerà, ma solo un giorno alla settimana alle superiori. (Oggi Scuola)