Denise Pipitone è in Francia: ecco perché potrebbe essere l'ennesima bufala

Money.it INTERNO

L’ultima novità sul caso riguarda la comparsa (e la segnalazione) di una nuova testimone di nome Mariana Trotta.

Pertanto, il fatto potrebbe essere niente di più che un appeal mediatico basato su notizie prive di riscontro, ma che fanno salire il picco di audience

Questo è il perché potrebbe essere l’ennesima bufala sul caso Pipitone.

Ci sono delle basi che consolidano il racconto oppure potrebbe essere semplicemente l’ennesima bufala sulla triste scomparsa della piccola Denise?

Cosa c’è di vero, però, nella dichiarazione della donna rom, Mariana Trotta?

(Money.it)

Ne parlano anche altre testate

Nel caso specifico, quali vantaggi presenterebbe la commissione d’inchiesta rispetto al lavoro della magistratura? (Virgilio Notizie)

Di aver riscontrato una grande somiglianza con Denise Pipitone. Era molto traumatizzata, parlava pochissimo francese, parlava poco italiano, parlava sinti, ma non parlava quasi mai in realtà e si faceva capire a gesti. (Ultime Notizie Flash)

Poco dopo Eleonora Daniele racconta: “Ho sentito Piera Maggio e come sempre è molto cauta, molto attenta Da quello che Mariana fa intendere, se Denise fosse lì, sarebbe la ragazza che si chiama Antonia e adesso sarebbe in Romania. (Caffeina Magazine)

Il programma Storie italiane nella giornata di oggi ha affrontato il caso di Denise Pipitone con la nuova pista che in questo momento gli inquirenti starebbero vagliando. Si torna a parlare del caso della piccola Denise Pipitone, ovvero la bambina scomparsa da Mazara del Vallo ormai oltre 17 anni fa. (ControCopertina)

Vediamo ora le ultime notizie sulla sparizione di Denise Pipitone. Cosa è successo alla piccola Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo, in Sicilia, nel 2004? (Notizie.it )

L’indagine è coordinata dal pm Eugenio Albamonte Persichetti è stato oggetto di perquisizione lo scorso 8 giugno. (LaPresse)