PODCAST - Donnarumma, PSG a un passo. Alle condizioni di Mino Raiola

PODCAST - Donnarumma, PSG a un passo. Alle condizioni di Mino Raiola
TUTTO mercato WEB SPORT

Il rilancio del PSG nella giornata di ieri - 11 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per i prossimi cinque anni - è quello giusto per assecondare le richieste dell'estremo difensore classe '99, in scadenza di contratto col Milan.

Alle condizioni di Mino Raiola. vedi letture. Gianluigi Donnarumma è un passo dal Paris Saint-Germain.

Ascolta il podcast di TMW

Donnarumma, PSG a un passo.

Donnarumma ha detto addio ai rossoneri perché voleva uno stipendio da 12 milioni e una squadra in grado di competere in Champions League e Raiola gliel'ha portata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Va incontro a una situazione che in passato c’è già stata: vedi Alisson che a Roma faceva il secondo a Szczesny. Poi va fatta una considerazione sui rapporti tra il club inglese e Napoli e Milan a cui piace il giocatore (TUTTO mercato WEB)

Per Gigio il PSG ha pronto un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2026, per un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione. L'ormai ex portiere del Milan non vuole restare un anno in panchina e quindi potrebbe essere ceduto in prestito per un anno alla Roma (Pianeta Milan)

Nel corso della trattativa Donnarumma è stato anche messo in guardia su un argomento delicato: non avrà il posto assicurato. Donnarumma non ha il posto assicurato al Psg. Il portiere ormai ex Milan dovrà conquistarsi il posto da titolare. (SerieANews)

Di Stefano: “Donnarumma? Favola finita non a lieto fine” | News

Donnarumma a questo punto rischia di essere ‘di troppo’ nel PSG della prossima stagione Come scrive sempre L’Equipe, Donnarumma non sarebbe titolare tra i pali della società parigina. (MilanLive.it)

In Francia però, il portiere della Nazionale italiana, non potrà indossare il numero 99 che aveva in rossonero. “sono interdette numerazioni fantasiose ed aggiunge, proprio in materia di estremi difensori, che i numeri 1, 16 e 30 sono esclusivamente e obbligatoriamente riservati ai portieri. (alfredopedulla.com)

Peppe Di Stefano, inviato di Sky Sport sul Milan, ha commentato il trasferimento al Paris Saint Germain da parte di Gianluigi Donnarumma. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Peppe Di Stefano ha parlato del trasferimento di Donnarumma al PSG. (Pianeta Milan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr