PODCAST - Donnarumma, PSG a un passo. Alle condizioni di Mino Raiola

TUTTO mercato WEB SPORT

Il rilancio del PSG nella giornata di ieri - 11 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per i prossimi cinque anni - è quello giusto per assecondare le richieste dell'estremo difensore classe '99, in scadenza di contratto col Milan.

Alle condizioni di Mino Raiola. vedi letture. Gianluigi Donnarumma è un passo dal Paris Saint-Germain.

Ascolta il podcast di TMW

Donnarumma, PSG a un passo.

Donnarumma ha detto addio ai rossoneri perché voleva uno stipendio da 12 milioni e una squadra in grado di competere in Champions League e Raiola gliel'ha portata. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

In Francia però, il portiere della Nazionale italiana, non potrà indossare il numero 99 che aveva in rossonero. Per Gianluigi Donnarumma al Psg è questione di tempo, come vi abbiamo raccontato in esclusiva in questi giorni: decisiva l’accelerata dell’ex dirigente del Milan Leonardo. (alfredopedulla.com)

Sembrava ormai tutto fatto per il passaggio immediato di Gigio in Francia ma quest’ultima notizia stravolgerebbe, di nuovo, la situazione. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. (JuveLive)

Donnarumma è rimasto qui a Firenze quando nei giorni scorsi Mancini ha concesso 30 ore di libertà a tutti i giocatori e in quel momento c’è stata la sensazione che qualcosa si stesse muovendo. La notizia del sempre più probabile passaggio di Gianluigi Donnarumma al PSG (qui i dettagli) è arrivata anche nel ritiro della Nazionale a Coverciano alla vigilia di Euro 2020. (SOS Fanta)

I nomi che circolano sono quelli di Gollini e Cragno con il portiere dell’Atalanta che piace molto a Torino. Calciomercato Juventus, niente Donnarumma. La Juventus sembrava essere una delle più serie candidate all’acquisto di Gianluigi Donnarumma con il portiere classe 1999 che ha di fatto lasciato il Milan a parametro zero. (DirettaGoal)

(LaPresse) – “Il lavoro ci aiuta a rimanere in contatto con la realtà”. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso (LaPresse)

Ma che il portiere ex Milan arriverebbe in un Psg già zeppo di portieri. Il Psg – scrive il quotidiano sportivo francese – deve anche gestire i ritorni di Areola (Fulham), Innocent (Caen) e Bulka (Châteauroux). (IlNapolista)