L’Equipe – Donnarumma, quanta concorrenza al PSG! Spunta l’ipotesi prestito

MilanLive.it SPORT

Gianluigi Donnarumma avrebbe scelto la destinazione per il suo futuro: direzione Parigi, dove la corte di Leonardo e del suo PSG appare sempre più forte e convincente.

Come scrive sempre L’Equipe, Donnarumma non sarebbe titolare tra i pali della società parigina.

Donnarumma a questo punto rischia di essere ‘di troppo’ nel PSG della prossima stagione

L’accordo economico è praticamente già stato trovato, visto che né Donnarumma né l’agente Mino Raiola potrebbero dire no alla proposta del PSG. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

E aggiunge che Donnarumma non ha di rimanere una stagione in panchina, e potrebbe andare un anno in prestito Il Psg ha già Keylor Navas, Sergio Rico, Areola. (IlNapolista)

Il rilancio del PSG nella giornata di ieri - 11 milioni di euro a stagione più 2 di bonus per i prossimi cinque anni - è quello giusto per assecondare le richieste dell'estremo difensore classe '99, in scadenza di contratto col Milan. (TUTTO mercato WEB)

“sono interdette numerazioni fantasiose ed aggiunge, proprio in materia di estremi difensori, che i numeri 1, 16 e 30 sono esclusivamente e obbligatoriamente riservati ai portieri. Per Gianluigi Donnarumma al Psg è questione di tempo, come vi abbiamo raccontato in esclusiva in questi giorni: decisiva l’accelerata dell’ex dirigente del Milan Leonardo. (alfredopedulla.com)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A. Venerdì l’esordio degli europei, Donnarumma è il titolare degli azzurri e avrà una grossa responsabilità per tutta la durata del torneo Calciomercato Juventus, dalla Francia rilanciano, esattamente dall’Equipe, una nuova importante indiscrezione sul futuro di Donnarumma. (JuveLive)

Milano, 9 giu. (LaPresse) – “Il lavoro ci aiuta a rimanere in contatto con la realtà”. (LaPresse)

La Juventus ha perso la possibilità di arrivare a Gianluigi Donnarumma che ha deciso di proseguire la sua carriera al PSG, squadra che ha offerto il miglior contratto all’ormai ex estremo difensore del Milan. (DirettaGoal)