Calciomercato – Dalla Francia: Donnarumma, possibile prestito alla Roma

Calciomercato – Dalla Francia: Donnarumma, possibile prestito alla Roma
Pianeta Milan SPORT

Gianluigi Donnarumma, a meno di clamorosi colpi di scena, sarà un giocatore del Psg: secondo l'Equipe è possibile un prestito alla Roma. Salvatore Cantone. Gianluigi Donnarumma è ad un passo dal PSG.

L'ormai ex portiere del Milan non vuole restare un anno in panchina e quindi potrebbe essere ceduto in prestito per un anno alla Roma

Per Gigio il PSG ha pronto un contratto di cinque anni, fino al 30 giugno 2026, per un ingaggio di 12 milioni di euro netti a stagione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri media

(LaPresse) – “Il lavoro ci aiuta a rimanere in contatto con la realtà”. Lo ha detto Papa Francesco, nel corso dell’udienza generale dal Cortile di San Damaso (LaPresse)

Donnarumma, PSG a un passo. Donnarumma ha detto addio ai rossoneri perché voleva uno stipendio da 12 milioni e una squadra in grado di competere in Champions League e Raiola gliel'ha portata. (TUTTO mercato WEB)

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, i sacrificabili del mister: Allegri ha scelto. Calciomercato Juventus, dalla Francia: Donnarumma in prestito in Serie A. Venerdì l’esordio degli europei, Donnarumma è il titolare degli azzurri e avrà una grossa responsabilità per tutta la durata del torneo Calciomercato Juventus, dalla Francia rilanciano, esattamente dall’Equipe, una nuova importante indiscrezione sul futuro di Donnarumma. (JuveLive)

L'Equipe: Donnarumma potrebbe andare in prestito alla Roma (troppi portieri al Psg) - ilNapolista

Per Gianluigi Donnarumma al Psg è questione di tempo, come vi abbiamo raccontato in esclusiva in questi giorni: decisiva l’accelerata dell’ex dirigente del Milan Leonardo. “sono interdette numerazioni fantasiose ed aggiunge, proprio in materia di estremi difensori, che i numeri 1, 16 e 30 sono esclusivamente e obbligatoriamente riservati ai portieri. (alfredopedulla.com)

I nomi che circolano sono quelli di Gollini e Cragno con il portiere dell’Atalanta che piace molto a Torino. Calciomercato Juventus, niente Donnarumma. La Juventus sembrava essere una delle più serie candidate all’acquisto di Gianluigi Donnarumma con il portiere classe 1999 che ha di fatto lasciato il Milan a parametro zero. (DirettaGoal)

Il Psg ha già Keylor Navas, Sergio Rico, Areola. Ma che il portiere ex Milan arriverebbe in un Psg già zeppo di portieri. (IlNapolista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr