TOP NEWS Ore 24 - Il Milan ritrova la vittoria. Confronto tra i tifosi e Donnarumma a Milanello

TOP NEWS Ore 24 - Il Milan ritrova la vittoria. Confronto tra i tifosi e Donnarumma a Milanello
TUTTO mercato WEB SPORT

Benevento, Inzaghi: "Domenica col Cagliari una finale, ma io ci credo: possiamo salvarci" - Leggi la news, CLICCA !

Fedez: "Draghi si esponga anche per i lavoratori dello spettacolo, non solo per la Superlega" - Leggi la news, CLICCA !

Il gruppo è unito" - Leggi la news, CLICCA !

Chiesto di non giocare con la Juve in caso di mancato rinnovo - Leggi la news, CLICCA !

Serie A, la classifica aggiornata: il Milan torna al secondo posto, il Benevento rischia - Leggi la news, CLICCA !

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Oggi, poco prima di pranzo, all’esterno del centro sportivo di Milanello si è radunata una delegazione dei gruppi organizzati. Che nonostante avesse rifiutato, anche per una ragione di ordine pubblico, è uscito ed ha incontrato questa delegazione di tifosi. (Firenze Viola)

È un gruppo forte ma non infallibile, siamo lì a giocarcela, volevamo essere lì e adesso proviamo a fare l'ultimo sforzo perché sarebbe importante per noi. (Sky Sport) (fcinter1908)

Il rinnovo di Donnarumma che tarda ad arrivare non va giù ai tifosi: incontro nel pomeriggio e ultimatum in vista della Juventus. Un aut aut che avrebbe Juventus-Milan come snodo cardine: a Donnarumma sarebbe stato chiesto di non scendere in campo con i bianconeri senza aver prima firmato il rinnovo di contratto (CalcioMercato.it)

Donnarumma-tifosi, tensione a Milanello: “Se non rinnovi non devi giocare contro la Juve”

I due gol sembrano pochi, ma questa vittoria ci aiuterà anche in vista della prossima partita”. Anche senza palla dobbiamo essere un po’ più solidi” (TUTTO mercato WEB)

Sono volate parole forti e al giocatore sarebbe stato chiesto in caso di mancato rinnovo entro sabato prossimo, di non giocare contro la Juventus Il duro confronto tra il portiere rossonero e una parte dei tifosi. (fcinter1908)

L'accordo attuale scade a giugno, data che permetterà a Donnarumma di lasciare il Milan a parametro zero. "O rinnovi il contratto con il Milan oppure contro la Juventus non devi giocare". (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr