Handanovic: "La prestazione c'è stata, serviva qualcosa in più"

Inter Sito Ufficiale SPORT

Un match che chiude il girone di Champions, con l'Inter che accede agli ottavi come seconda in classifica.

Dal punto di vista del gioco la prestazione c'è stata, come all'andata abbiamo messo sotto il Real Madrid.

C'è una grande differenza: a noi è mancato l'ultimo passaggio, non abbiamo sfruttato le occasioni.

Il Real invece sfrutta sempre quello che crea, a noi serviva qualcosa in più"

Samir Handanovic, capitano nerazzurro, analizza lucidamente la sconfitta per 2-0 sul campo del Real Madrid. (Inter Sito Ufficiale)

Su altri media

Sicuramente è un privilegio giocare in queste partite e in questi stadi. Vogliamo fare bene perché è tanto che l'Inter non vince a Madrid e prendere ancora più consapevolezza in noi stessi. (Fcinternews.it)

Ma nel calcio vinci se fai gol e non se tieni la palla. "Mi tengo stretta la partita, tutta, anche quando l'Inter ha spinto e ha gestito la palla - dice il tecnico dei Blancos -. (Fcinternews.it)

Sono d’accordo che il calcio italiano abbia bisogno di un percorso di crescita, ma bisogna vedere se siamo nel percorso. PERCORSO DI CRESCITA – Esteban Cambiasso ha fatto un bilancio sulla Champions League dell’Inter e più in generale delle squadre italiane: «L’Inter ha passato il turno giocandosi il primo posto fino all’ultimo. (Inter-News)

L'Inter chiude seconda il gruppo D di Champions League alle spalle del Real Madrid, che al Bernabeu batte i nerazzurri per 2-0. Questa partita è un insegnamento perché ci vuole qualcosa in più" (fcinter1908)

"Nelle due partite abbiamo messo sotto il Real come gioco. Questa partita è conferma ma anche un insegnamento: che queste partite serve qualcosa di diverso e qualcosa di più" (TUTTO mercato WEB)

L'unico rammarico è che siamo arrivati tante volte davanti alla loro porta ma è mancato l'ultimo passaggio. Loro lo hanno fatto, credo sia stata una partita bella da vedere, tutt'e due le due squadre se la sono giocata. (Fantacalcio ®)