Treni, Di Marco(M5s): commissario per quadruplicamento Milano-Pavia

Yahoo Notizie ECONOMIA

poi non dite che non li aveva avvertiti.

Amadeus non poteva scegliere di meglio per aprire in modo che più deflagrante non si può un festival mortificato dalla pandemia e dalla relativa archiviazione del pubblico.

“Baciare Nicole è stata l'ultima delle cose da cui sono stata intimidita

Capito perché, con tutto il rispetto per Amadeus, Fiorello, la sacralità del palco dell'Ariston e l'unicità di questa edizione pandemica, De Angelis si prenderà tranquillamente la scena?

Una che è partita così può farsi spaventare dall'Ariston?

(Yahoo Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il Piano è introdotto da una lettera dell’amministratrice delegata di RFI, Vera Fiorani, che descrive il ruolo e gli impegni del gestore dell’infrastruttura, il quale “garantisce l’accessibilità delle stazioni e dei servizi offerti alle imprese ferroviarie, ai viaggiatori e, in generale, a tutti gli utilizzatori secondo i principi e i valori che ispirano il suo rapporto con i clienti e con il pubblico”. (FS News)

All'appello, ricordiamo, manca la E.404.112 demolita ancora prima di essere trasformata in E.414 in seguito allo svio di Acquaviva delle Fonti il 23 ottobre 2005. La situazione delle E.414 di Trenitalia è abbastanza ben definita anche se "fluida" visto che le macchine stanno progressivamente ricevendo la recente livrea Intercity Giorno. (Ferrovie.info)

L'abbonamento per un anno a Ferpress costa solo € 250,00 + iva. La sua messa in servizio rientra nel processo di sviluppo, potenziamento e miglioramento continuo a cui è costantemente sottoposta la flotta treni di RFI per mantenersi al passo con gli sviluppi tecnologici del settore. (ferpress.it)

Vettura Aldebaran del 1985. L’arrivo di “Aldebaran 2.0” si inquadra nel più ampio progetto di rinnovo della flotta diagnostica del Piano d’impresa RFI, che vede un investimento pianificato complessivo di circa 585 milioni di euro. (FS News)

L'arrivo di "Aldebaran 2.0" si inquadra nel più ampio progetto di rinnovo della flotta diagnostica del Piano d'impresa RFI, che vede un investimento pianificato complessivo di circa 585 milioni di euro. (Ferrovie.it)

Dallo stesso impianto è invece stata presa la 245.6099 che ha effettuato il percorso inverso alla volta del capoluogo lombardo. Le foto di Silvio D. ci mostrano il treno durante le manovre di sgancio e aggancio a Ventimiglia (Ferrovie.info)