Zona arancione Covid19 in Sicilia, 149 comuni e 6 capoluoghi in quarantena, tutte le regole

Zona arancione Covid19 in Sicilia, 149 comuni e 6 capoluoghi in quarantena, tutte le regole
BlogSicilia.it INTERNO

L’accesso è consentito esclusivamente ai soggetti muniti di valida certificazione verde

92 comuni entrano in zona arancione da oggi. Altri 92 Comuni entrano, invece, in “zona arancione” da oggi sabato 15 a mercoledì 26 gennaio in base all’ordinanza disposta 24 ore fa.

Altri quattordici Comuni siciliani in “zona arancione”anti contagio da Covid19 da domenica 16 sino a mercoledì 26 gennaio (compreso). (BlogSicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Ha inoltre continuato ad utilizzare la divisione per colore (arancione, gialla e bianca) a seconda dei contagi. Significa che in base al numero dei contagi e ai numeri delle terapie intensive alcune regioni si trovano ancora in zona gialla. (Proiezioni di Borsa)

Sono consentiti gli spostamenti se motivati da comprovate esigenze lavorative, da situazioni di necessità, per ragioni di salute, per il rientro presso il proprio domicilio, abitazione o residenza, nonché per usufruire delle attività consentite. (dedalomultimedia.it)

Quattro comuni che si aggiungevano agli altri 42 già in zona arancione con restrizioni fino al 19 gennaio. Vige l’obbligo del Super green pass per consumare al banco dei bar e per sedere sia al chiuso che all’aperto (Live Sicilia)

Da domani zona arancione per Pantelleria e 91 comuni siciliani. Ecco le regole

Altri quattordici Comuni siciliani in zona arancione da domenica 16 gennaio e fino a mercoledì 26 gennaio (compreso). Salgono così a 149 i Comuni per i quali è attualmente disposta la zona arancione. (MeridioNews - Edizione Sicilia)

Questo sito utilizza cookie funzionali e script esterni per migliorare la tua esperienza. Le tue scelte non influiranno sulla navigazione del sito (castelloincantato.it)

Da domani molte località della Sicilia, esattmente 91, andranno in zona arancione. Per chi non ha il green pass, gli spostamenti con mezzo proprio verso altri comuni della stessa Regione o verso altre Regioni/P. (Il Giornale Di Pantelleria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr