Llorente: “La Juve sta vivendo un cambio generazionale. E’ normale dopo 9 anni di trionfi”

alfredopedulla.com SPORT

Queste le parole del “Navarro”: “La Juve?

La Juve sta vivendo anche un cambio generazionale, però vincere nove scudetti di fila è una cosa incredibile ed è potuto accadere solo grazie a un certo tipo di mentalità”.

Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, è stato ospite di Tiki Taka, su Mediaset, dove ha parlato di tanti temi, tra cui il momento negativo della Juventus.

Critiche a Pirlo: “Quando fai un ricambio generazionale e riparti da un tecnico giovane, è normale che devi dargli tempo. (alfredopedulla.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

'attaccante: "Volevo andare via prima da Napoli". Pacato ma sempre con le idee chiare. Ecco Fernando Llorente che, ospite nel salotto di Tiki Taka, si lascia andare e dipinge il suo "quadro" sulla Serie A e sul suo percorso personale. (Sport Mediaset)

Llorente: ”Inter la squadra più forte, merita lo scudetto”. Anche l’Atalanta ha avuto una crescita notevole, è diventata una grandissima squadra” ha concluso. (InterLive.it)

La gente di Napoli ti entra nel cuore. Fernando Llorente, attaccante dell’Udinese, ha parlato a Tiki Taka della sua avventura a Napoli. (MondoNapoli)

Il passaggio in blucerchiato sfumò a gennaio, nonostante la telefonata di Claudio Ranieri allo stesso Llorente. Ho cercato di andare via prima ma una parte di me voleva cercare di ribaltare quella situazione e dimostrare il mio valore in una grande piazza come Napoli» (Sampdoria News 24)

C’è tutto, ottime strutture, è stata la mia prima tappa europea e mi sono trovato subito a mio agio Sul tecnico Luca Gotti: “Prima di tutto è uno con cui si può parlare anche della vita normale. (CIP)

Poi parla del Napoli: “Per me è stata una bellissima esperienza Sull’episodio nel derby di Torino tra De Ligt e Belotti : “È una giocata molto difficile da interpretare. (Tuttosport)