Borse, direzione da decidere in avvio

SoldiOnline.it ECONOMIA

Il Cane a sei zampe ha comunicato i risultati operativi e finanziari del primo trimestre 2021.

Partenza negativa ENI.

Il Dow Jones ha registrato un rialzo dello 0,71% a 34.060 punti, mentre l’S&P500 ha guadagnato lo 0,68% a 4.211 punti, dopo aver fissato i nuovo massimo storico a 4.219 punti

Sopra la parità anche il FTSE Italia Mid Cap (+0,19%) e il FTSE Italia Star (+0,28%).

Alle 09.15 il FTSEMib era in rialzo dello 0,4% a 24.375 punti, mentre il FTSE Italia All Share guadagnava lo 0,37%. (SoldiOnline.it)

Su altre testate

I Blancos sono a due punti dall’Atletico Madrid e, prima della sfida di stasera, conosceranno già il risultato dei cugini biancorossi. Domani il Barcellona, lunedì il Siviglia. Se oggi Atletico e Real si giocano la vetta, le altre due contendenti, Barcellona e Siviglia, giocheranno rispettivamente domani sera e lunedì sera (CIP)

Il mercato guarda con favore alla possibilità che si sblocchi il dossier della rete unica, che vede Tim come protagonista, dopo che il cda di Cdp ha dato il via libera a Cdp Equity a presentare un’offerta ad Enel per l’acquisizione di una partecipazione del 10% di Open Fiber. (LaPresse)

Giovedì senza smalto per Piazza Affari che non si accoda ai record di Wall Street (S&P 500 sopra soglia dei 4.200 punti) all’indomani dei conti record di Apple e Facebook. Amplifon ha riportato ricavi in crescita del 22,9% a 440,9 milioni di euro (+21,3% a cambi correnti) (Finanzaonline.com)

Attenzione ai 2 scenari che possono verificarsi oggi a Piazza Affari e a 1 titolo in rampa di lancio. Oggi il Ftse Mib in mattinata potrebbe spingersi fino a 24.350 punti Occorre essere realisti e prendere atto che in questo momento in Borsa a Milano non c’è un trend rialzista consolidato. (Proiezioni di Borsa)

In Europa gli indici hanno così dimenticato il megapiano di rilancio del presidente Joe Biden e i conti migliori delle attese di Apple e Facebook. La Borsa, gli indici di oggi 29 aprile 2021 29 aprile 2021. (Il Sole 24 ORE)

Avvio di seduta in positivo per la Borsa di Milano oggi: sul Ftse Mib spicca l’andamento delle azioni Eni dopo la diffusione della trimestrale e Atlantia in scia dell’ultimo comunicato diffuso dalla Cassa depositi e prestiti. (Money.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr