Formazioni ufficiali Roma-Zorya, Conference League 2021/2022

Sportface.it SPORT

Le formazioni ufficiali. ROMA: in attesa. ZORYA: in attesa

Fischio d’inizio fissato per le ore 21.00 di giovedì 25 novembre.

Formazioni ufficiali Roma-Zorya, Conference League 2021/2022. by Deborah Sartori. Tammy Abraham, Lorenzo Pellegrini, Nicolò Zaniolo - Foto Antonio Fraioli. Le formazioni ufficiali di Roma-Zorya, sfida valevole per la quinta giornata della fase a gironi della Conference League 2021/2022. (Sportface.it)

Su altri giornali

Dopo il terzo gol la Roma potrebbe dilagare ma in due circostanze tra il 47′ e il 52′ ancora Abraham manca il gol di un soffio. Le reti della vittoria sono state siglate da Carles Pérez, Zaniolo e da una doppietta di Abraham (straordinaria la seconda marcatura dell’inglese). (Calcio In Pillole)

Alle 21:00 all'Olimpico va in scena Roma-Zorya, quinta giornata di Conference League e partita assolutamente decisiva per le sorti delle due squadre. Le probabili formazioni. Roma (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Kumbulla; Karsdorp, Bove, Mkhitaryan, Veretout, El Shaarawy; Abraham, Zaniolo. (Il Romanista)

Non le condizioni climatiche ideali per la Roma di Mourinho, che stasera alle ore 21:00 affronterà gli ucraini dello Zorya Luhansk allo stadio Olimpico nella sfida valida per la quinta giornata della Uefa Conference League 2021/2022. (Sportface.it)

Il tris arriva comunque all’inizio della ripresa e lo firma Tammy Abraham servito in area da Zaniolo. POKER – La Roma ospita lo Zorya per il quinto turno del Gruppo C di Europa Conference League. (Inter-News)

Torna al gol Zaniolo che conferma la sua ottima vena realizzativa nei match casalinghi. Fine primo tempo all''Olimpico', con la Roma avanti per 2-0 sullo Zorya Luhansk. (Calcio In Pillole)

Scoprilo in diretta con noi seguendo il Live Matchcast di Eurosport. Visita i profili dettagliati di Roma e Zorya Luhansk (Eurosport IT)