VIDEO / Stellini: “Eriksen? Non è l’unico che fa fatica. Lavora bene, non possiamo che essere felici”

fcinter1908 SPORT

Lavora molto bene è determinato e si applica.

Non possiamo che essere felici”.

Non tutte le sere sono uguali.

Il vice allenatore di Conte, Stellini, ha parlato in conferenza stampa della prestazione di Eriksen in Parma-Inter:. “Eriksen non è l’unico che fa fatica.

Bisogna stare in partita, lui lo deve fare come tutti quanti.

(fcinter1908)

Ne parlano anche altre fonti

Difesa un’altra volta stravolta rispetto alla partita precedente (D’Ambrosio-De Vrij-Godin al posto di Skriniar-Ranocchia-Bastoni visti contro il Sassuolo), ma la sostanza non cambia. Fuori il disastroso Eriksen per Sanchez, un’altra volta bravo entrando dalla panchina, e dentro due nuovi pistoni per le fasce. (fcinter1908)

Domani con il Brescia dovrebbe toccare ancora all’enigmatico danese, che però è in ballottaggio con Sanchez dopo l'ultima deludente prestazione a Parma. Conte e il suo staff stanno ancora lavorando per cesellare gli equilibri giusti del nuovo modulo varato apposta per Eriksen. (La Stampa)

Voti in media più bassi rispetto a Gazzetta e Corsport nelle pagelle stilate da Tuttosport dopo Parma-Inter. HANDANOVIC 6 Sul gol è fulminato da Gervinho, mentre Cornelius lo grazia in altre due circostante. (Fcinternews.it)

Talmente inconsistente da non sembrare nemmeno vero. Antonio Conte sembrava aver toccato le corde giuste, ma il trequartista si è inceppato nuovamente ieri sera: contro il Parma nessuno spunto degno di nota, "non trova mai la luce" e "vaga senza meta". (TUTTO mercato WEB)

Beppe Bergomi durante Sky Calcio Estate ha analizzato il suo momento così:“Con Eriksen hanno dovuto cambiare modo di giocare e durante la pausa hanno potuto lavorare su questo nuovo sistema. Quando entra nel mood – per esempio con Brozovicin campo – di doversi inserire e non volere la palla sui piedi è decisivo”. (passioneinter.com)

Ma quando “altri” vincono partite così sono esaltati perché cinici , quando capita ai nerazzurri si tira in ballo la buona sorte. Con il caldo torrido, con la mascherina e anche con il defibrillatore a portata di mano, tre punti son sempre tre punti e se la fortuna gioca meglio di Lukaku e Lautaro me ne faccio una ragione . (Inter Dipendenza)