MotoGP, Bastianini: “Il codone dà stabilità, Dall'Igna ha colpito ancora”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motosprint.it SPORT

“Il comportamento della moto è diverso

Enea infatti è stato il primo a provare il nuovo codone munito di alette di Ducati, raccogliendo quindi le prime impressioni.

Si è conclusa con l’ottava piazza la prima giornata di azione di Enea Bastianini in terra inglese, ma il tema centrale legato al romagnolo è certamente un altro.

(Motosprint.it)

Su altri giornali

Ma il pilota italiano, che si sta giocando anche il possibile approdo futuro nel team ufficiale Ducati – proprio al fianco di Bagnaia – non vuole rinunciare a sognare. Esattamente come Bagnaia, infatti, la Bestia ha alternato gare perfette a passaggi a vuoto evitabili che gli sono costati punti preziosi. (FormulaPassion.it)

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP di Gran Bretagna.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato Tra loro ha chiuso, che già ieri si era messo in mostra, e che ha fatto meglio del compagno di squadra nel team Mooney VR46 Racing,, undicesimo. (inSella)

Presentazione GP Gran Bretagna Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna per quanto riguarda il Mondiale Moto3. (OA Sport)

Di seguito il video dell’incidente:. VIDEO CADUTA ALEIX ESPARGARO’ A SILVERSTONE. . . Foto: MotoGP La ricaduta sull’asfalto è stata molto pesante e soprattutto l’iberico è ha preso un colpo molto doloroso all’altezza del calcagno del piede destro, ma è dolente anche al sinistro. (OA Sport)

(ANSA-AFP) - SILVERSTONE, 06 AGO - Aleix Espargaro (Aprilia) ha ottenuto il miglior tempo nella terza sessione di prove libere del Gp di Gran Bretagna, a Silverstone, azzerando il tempo di Fabio Quartararo (Yamaha) di ieri e relegando il francese al 6/o posto. (Tiscali)

Seconda posizione, proprio sulla bandiera a scacchi, per Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) ad appena 28 millesimi, seguono Miller (Ducati) a 0″078 e Zarco (Ducati Prima Pramac) a 0″090. 11.40 – Bandiera a scacchi per le Libere 3 di Silverstone – Chiude in testa Aleix Espargarò (Aprilia), davanti a Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) e Zarco (Ducati Prima Pramac). (FormulaPassion.it)