MotoGP 2022. GP del Regno Unito a Silverstone, nelle FP3 sfida Aprilia/Ducati, ma Fabio Quartararo tiene botta

MotoGP 2022. GP del Regno Unito a Silverstone, nelle FP3 sfida Aprilia/Ducati, ma Fabio Quartararo tiene botta
Moto.it SPORT

Quattro piloti in meno di un decimo, quindi: si prospetta una sfida di altissimo livello per la pole

La sfida è tutta tra Aprilia e Ducati: le due Case Italiane monopolizzano i primi cinque posti.

Sesto Fabio Quartararo, settimo Pecco Bagnaia, nono Luca Marini, 11esimo Marco Bezzecchi, 12esimo Enea Bastianini, 13esimo Franco Morbidelli, 16esimo Fabio di Giannantonio, 18esimo Andrea Dovizioso.

Aleix Espargaro porta l’Aprilia davanti alle Ducati di Jorge Martin, Jack Miller e Johann Zarco (Moto.it)

Su altre fonti

Alle sue spalle Mir (Suzuki), Vinales (Aprilia), Zarco (Ducati Prima Pramac), Aleix Espargarò (Aprilia), Oliveira (KTM), Rins (Suzuki), Bastianini (Ducati Gresini), Miller (Ducati) e Bezzecchi (Ducati VR46) 11.40 – Bandiera a scacchi per le Libere 3 di Silverstone – Chiude in testa Aleix Espargarò (Aprilia), davanti a Jorge Martin (Ducati Prima Pramac) e Zarco (Ducati Prima Pramac). (FormulaPassion.it)

Lo spagnolo dell'Aprilia gira in 1'58"254 precedendo tre Ducati, quelle dello spagnolo Jorge Martin, dell'australiano Jack Miller e del francese Johann Zarco. - Aleix Espargaro è il più veloce nelle terze prove libere del Gp di Gran Bretagna nella classe MotoGp. (La Sicilia)

Il francese è in testa alla classifica, ma nell’ultima gara ad Assen è caduto. Per il romagnolo finora è stata una stagione di luci e ombre: tre sono i successi messi a referto così come le cadute. (Il Fatto Quotidiano)

LIVE Moto3, GP Gran Bretagna 2022 in DIRETTA: qualifiche in tempo reale

Cliccate qui per sapere gli orari diretta TV del GP di Gran Bretagna.Ecco il calendario 2022 della top class e la classifica del campionato Tra loro ha chiuso, che già ieri si era messo in mostra, e che ha fatto meglio del compagno di squadra nel team Mooney VR46 Racing,, undicesimo. (inSella)

Ma il pilota italiano, che si sta giocando anche il possibile approdo futuro nel team ufficiale Ducati – proprio al fianco di Bagnaia – non vuole rinunciare a sognare. Le ultime gare prima della pausa estiva non sono state facili per Enea Bastianini. (FormulaPassion.it)

Dopo una lunghissima pausa si torna in azione con giovani protagonisti del Motomondiale, pronti per commentare il 12mo atto del 2022. Presentazione GP Gran Bretagna Moto3 – Cronaca FP1 – Cronaca FP2. Buongiorno a tutti amici di OA Sport e benvenuti alla Diretta Live delle qualifiche del Gran Premio di Gran Bretagna per quanto riguarda il Mondiale Moto3. (OA Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr