Juventus, rinascita Dybala: la verità sul rinnovo e il ballottaggio con Morata

Juventus, rinascita Dybala: la verità sul rinnovo e il ballottaggio con Morata
FantaMaster SPORT

Rinnovo Dybala, rush finale per convincere la Juventus: nuovo ballottaggio con Morata. Nove partite al termine del campionato e una finale di Coppa Italia ancora da disputare.

Dybala proverà a convincere la Juventus a puntare ancora su di lui con una nuova offerta di rinnovo

Punto interrogativo sul rinnovo del contratto: la Juventus, come noto, ha già inoltrato una prima offerta all’attaccante argentino. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri media

"Siamo lieti di questa partnership e siamo onorati di far parte del loro ecosistema" ha scandito il Ceo Telespazio Germany, società controllata da Telespazio supporterà la Ground Station di Amazon Web Services attraverso la sua piattaforma cloud-based per le operazioni spaziali Enable. (Yahoo Finanza)

Dalla Spagna, però, Marca fa sapere che al momento all'Atletico Madrid (proprietario del cartellino) non è arrivata ancora nessuna chiamata da Torino. In prestito alla Juventus in questa stagione, l'attaccante spagnolo è nelle mani dei bianconeri che hanno la possibilità di prolungare il prestito ancora una stagione al prezzo di 10 milioni di euro o di riscattarlo per intero per 45. (Napoli Magazine)

Con la paura di perderlo a zero, secondo il Corriere della Sera, la Juventus sta sondando il mercato alla ricerca di una soluzione. L’attaccante è in scadenza il prossimo 30 giugno del 2022 e il rinnovo è in discussione già dal 2020. (SuperNews)

Sorpresa nell'undici Juve? Morata non è ancora certo: per Tuttosport chance per Dybala

La decisione finale sarà legata anche ad una mancata qualificazione della squadra alla prossima Champions League, che cambierebbe le carte in tavola sul futuro di Morata nonostante i 16 gol messi a segno fino ad oggi Il futuro di Alvaro Morata è legato ad una telefonata, non ancora arrivata, in casa Atletico Madrid. (Il Pallone Gonfiato)

entancur: "Era fondamentale reagire", Morata: "Con questo spirito è difficile batterci". Rodrigo Bentancur, centrocampista della Juventus, sottolinea su Instagram quanto fosse delicato il recupero contro i partenopei considerata la situazione di classifica: "Era fondamentale reagire in un momento difficile e vincere questa partita". (Napoli Magazine)

Sorpresa nell'undici Juve? Per Gazzetta e Corriere dello Sport ci sarà Alvaro Morata in campo dall'inizio al fianco di Cristiano Ronaldo, indicazioni raccolte nella giornata di ieri anche su queste colonne. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr