Brahim Diaz-bis, i suoi numeri della stagione 2020-2021

Brahim Diaz-bis, i suoi numeri della stagione 2020-2021
Approfondimenti:
Milan News SPORT

Totale: 39 presenze, 7 gol, 4 assist e 3 cartellini gialli

Coppa Italia: 2 presenze.

A ore dovrebbe arrivare la firma di Brahim Diaz, centrocampista ex-Real che andrà a rinforzare il reparto di centrocampo del Milan.

Ecco, grazie al contributo della redazione di Kickest, i numeri dell'ultima stagione in rossonero:. Serie A: 27 presenze, 4 gol, 4 assist e 2 cartellini gialli.

Europa League: 10 presenze, 3 gol e 1 cartellino giallo. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Qui mi sento bene, sono felice. Milan, Tomori: "Sono felice in rossonero, sento la fiducia di tutti. (TUTTO mercato WEB)

Al Real Madrid andranno 3 milioni di euro per il nuovo prestito e altri 22 milioni in caso di riscatto. Ormai è quasi fatta, Brahim Diaz a breve diventerà un nuovo giocatore del Milan, per la seconda volta. (SpazioMilan)

Rimangono ancora due casi da risolvere: innanzitutto il rinnovo di Romagnoli, senza il quale sorgerebbe la necessità di cercare un nuovo centrale per il futuro. Con l’arrivo di Ballo-Touré e il riscatto di Tomori. (Milan News 24)

Milan, Brahim Diaz in sede per la firma

Spalletti apre con un 12-0 alla Bassa Anaunia la sua esperienza al Napoli: poker di Osimhen - Leggi la notizia, CLICCA ! Ore 20 - Brahim Diaz ha firmato col Milan. (TUTTO mercato WEB)

Real Madrid che, ricordiamo, detiene anche il diritto di contro riscatto fissato a 27 milioni di euro Brahim Diaz è appena arrivato a Casa Milan per firmare il nuovo contratto con i rossoneri. (Pianeta Milan)

Il centrocampista spagnolo è arrivato da pochi minuti a Casa Milan si appresta ad apporre la firma sul contratto che lo legherà ai rossoneri almeno per quanto riguarda le prossime due stagioni. Lo spagnolo firmerà il nuovo contratto con i rossoneri dopo la convincente stagione appena passata in prestito. (MilanLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr