Tmw - Milan, Brahim Diaz ha firmato: domani la possibile ufficialità

Tmw - Milan, Brahim Diaz ha firmato: domani la possibile ufficialità
Tutto Napoli SPORT

Brahim Diaz ha firmato il contratto con il Milan.

Come raccolto da Tuttomercatoweb, il fantasista spagnolo ha messo nero su bianco l'accordo che lo legherà (nuovamente) ai rossoneri per le prossime due stagioni.

L'annuncio ufficiale del club potrebbe arrivare nella giornata di domani

(Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Il centrocampista, che rende meglio come mezzala rispetto ad un centrocampo a due, vuole impressionare tutti e ci sta mettendo quel qualcosa in più perché, in cuor suo, vorrebbe rimanere al Milan. Folate di mercato, che accendono il fuoco della passione e che mostrano un Milan attivo e che non ha ancora finito. (Milan News)

Rimangono ancora due casi da risolvere: innanzitutto il rinnovo di Romagnoli, senza il quale sorgerebbe la necessità di cercare un nuovo centrale per il futuro. Con l’arrivo di Ballo-Touré e il riscatto di Tomori. (Milan News 24)

La chiusura dell’operazione potrebbe avvenire all’inizio di settimana prossima, dopo giorni incandescenti che hanno portato a Milano Giroud, Ballo Touré e Diaz A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie. (Milan News 24)

Ordine su Il Giornale: "La strategia del Milan nell'immobilità del mercato"

Il Milan è una delle squadre più attive in queste prime settimane di mercato. Leggi anche -> Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – . (CalcioToday.it)

“Sono molto felice di essere tornato – le parole del centravanti ai microfoni del canale ufficiale dei francesi - A dare l’annuncio il club su Twitter. (Calcio In Pillole)

C'è una sola eccezione al panorama depresso di questi giorni ed è il Milan che ha però una chiave positiva da esibire e un deficit da colmare. Bloccato in parte dalla crisi e in parte da una realtà ignorata, e cioè dalle rose XXL di serie A e serie B. (Milan News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr