Milan, Brahim Diaz: i numeri della sua prima stagione rossonera / News

Milan, Brahim Diaz: i numeri della sua prima stagione rossonera / News
Più informazioni:
Pianeta Milan SPORT

Dopo un inizio leggermente timido, Brahim ha contribuito alla grande alla qualificazione in Champions League dopo più di 7 anni.

Le Top News di oggi sul calciomercato del Milan: ufficiale Ballo-Touré, novità su Vlasic e Kaio Jorge

Brahim Diaz diventerà nuovamente un calciatore del Milan dopo il prestito secco dello scorso anno.

Questi i numeri dello spagnolo. E' ormai tutto pronto per il ritorno ufficiale di Brahim Diaz. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Il fantasista spagnolo è in sede per la firma ufficiale del contratto che lo legherà ai rossoneri per almeno altri 2 anni. Ormai è quasi fatta, Brahim Diaz a breve diventerà un nuovo giocatore del Milan, per la seconda volta. (SpazioMilan)

Ecco, grazie al contributo della redazione di Kickest, i numeri dell'ultima stagione in rossonero:. Serie A: 27 presenze, 4 gol, 4 assist e 2 cartellini gialli. Europa League: 10 presenze, 3 gol e 1 cartellino giallo. (Milan News)

Il Milan ha scelto l’erede di Calhanoglu: chi indosserà la maglia numero 10 nella prossima stagione, arriva la conferma dei rossoneri. Leggi anche -> Donnarumma in vacanza, visita a sorpresa per l’ex portiere del Milan – . (CalcioToday.it)

Bondo, il Milan pronto a chiudere nei prossimi giorni per il centrocampista

La conseguenza più vistosa è la seguente: la stragrande maggioranza di ds e addetti ai lavori, prima di passare agli acquisti, provano a liberarsi degli elementi giudicati in soprannumero. Bloccato in parte dalla crisi e in parte da una realtà ignorata, e cioè dalle rose XXL di serie A e serie B. (Milan News)

Brahim Diaz diventerà tra pochi minuti nuovamente un calciatore del Milan. Brahim Diaz è appena arrivato a Casa Milan per firmare il nuovo contratto con i rossoneri. (Pianeta Milan)

Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. A Pioli serve un mediano che possa far rifiatare Kessie. Bondo potrebbe essere il prossimo colpo di mercato dopo Brahim Diaz. (Milan News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr