No green pass, domani altra manifestazione, la Questura la sposta al Circo Massimo

AGR online INTERNO

Alla luce di queste considerazioni la Questura ha adottato un divieto di svolgimento della manifestazione nella suddetta piazza, prescrivendo che l’iniziativa si svolga, nella stessa data, con medesimo orario, presso il Circo Massimo.

Bocca della Verità è stata considerata, per questo specifico evento e per questo specifico fine settimana, inidonea a contenere un eventuale numero maggiore di manifestanti, nonché limitrofa ad Uffici impegnati nella gestione delle consultazioni elettorali. (AGR online)

Ne parlano anche altre fonti

Per gli elettori di Gianfranco Di Piero l’appuntamento è alle 18.30 in piazza Garibaldi Intanto come detto domani sarà l’ultimo giorno utile per i comizi prima del silenzio elettorale che lascerà poi il tempo al voto. (ilGerme)

Domani, 15 ottobre, scatta l'obbligo di Green pass per tutti i lavoratori. ROMA – Domani, 15 ottobre, scatta l’obbligo di Green pass per tutti i lavoratori. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Da Cagliari a Milano, passando per Roma: oggi in tutta Italia sono in programma manifestazioni di protesta contro il Green pass. Nella Capitale l’appuntamento è alle 15 a Circo Massimo, dove 1.500 persone si sono date appuntamento. (Radio Roma)

Il centro è off-limits per i ‘no Green pass’. Scene da guerriglia urbana che il governo vuole scongiurare. (Italia Sera)

A pochi minuti dall'inizio della protesta organizzata da i «Custodi della Costituzione» cominciano, dunque, i battibecchi e le polemiche contro i giornalisti da parte dei manifestanti no green pass che stanno affluendo al Circo Massimo, a Roma, per la protesta organizzata. (Il Messaggero)

La richiesta è quella di ritirare il Green Pass per tutti i lavoratori del Paese. Il Green Pass si è già dimostrato un precedente pericoloso e pernicioso che degrada i diritti (al lavoro, alla cultura e alla socializzazione) a prerogative e benefici di alcuni (Il Quotidiano del Lazio)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr