Chi è Enrico Michetti, il candidato sindaco di Roma per il centrodestra

neXt Quotidiano INTERNO

Le gaffe delle ultime settimane. Come riporta il quotidiano La Repubblica, Enrico Michetti si è già reso protagonista di alcune di dichiarazioni pubbliche alquanto inquietanti sulla pandemia e le soluzioni scientifiche per risolverla.

Come spiega Il Messaggero, Enrico Michetti è consulente del commissario delegato alla gestione dell’emergenza idrica nella Regione Lazio.

Il centrodestra ha scelto il “tribuno” delle radio romane per affrontare la scalata al Campidoglio. (neXt Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

VERSO LE COMUNALI Sindaco Roma, Michetti (in ticket con Matone) candidato del. Sindaco Roma, Enrico Michetti canditato del centrodestra in ticket con Matone vice: «Contento ed emozionato». Enrico Michetti, candidato Sindaco di Roma per il centrodestra in ticket con il Simonetta Matone, è nato a Roma il 19 marzo 1966. (ilgazzettino.it)

Lo ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Fi, in una conferenza stampa al Tempio di Adriano Sono di Roma, ritengo di conoscere Roma non solo nella Ztl ma anche nelle periferie, i problemi dei padri separati. (ilmessaggero.it)

"Ne risponderanno ai vastesi", dice Guido Giangiacomo, consigliere comunale di Forza Italia a Vasto. Ribadisco per una ultima volta il mio pensiero: i responsabili dei partiti di centrodestra in un silenzio assordante che ha lasciato i nostri elettori confusi e arrabbiati hanno fatto un danno che ritengo ormai irreparabile. (Zonalocale)

(Agenzia Vista) Roma, 11 giugno 2021 "Sono onorato, lusingato che una coalizione intera, senza nessun dissidio e attraverso un sano confronto abbia avuto attenzione per me e per la dottoressa Matone. Farò di tutto per ripagare questa fiducia con successo ed efficienza". (Il Messaggero)

«La prossima settimana si terrà - prosegue la nota - un tavolo nazionale del centrodestra, nel quale sarà sciolta la riserva sul candidato sindaco di Latina». Ovviamente Coletta spera che il centrodestra non riesca a presentarsi unito con un solo candidato sindaco di coalizione. (Il Messaggero)

Il candidato sindaco di Latina del centrodestra sarà una personalità con capacità amministrativa e che possa rappresentare la sintesi delle pecurialità e delle esigenze del territorio al di fuori dei partiti, intorno al quale far rinascere la seconda città del Lazio, che non merita di restare nel pantano in cui è sprofondata''. (latinaoggi.eu)