Chi è Enrico Michetti, il candidato sindaco di Roma per il centrodestra

Chi è Enrico Michetti, il candidato sindaco di Roma per il centrodestra
neXt Quotidiano INTERNO

Le gaffe delle ultime settimane. Come riporta il quotidiano La Repubblica, Enrico Michetti si è già reso protagonista di alcune di dichiarazioni pubbliche alquanto inquietanti sulla pandemia e le soluzioni scientifiche per risolverla.

Come spiega Il Messaggero, Enrico Michetti è consulente del commissario delegato alla gestione dell’emergenza idrica nella Regione Lazio.

Il centrodestra ha scelto il “tribuno” delle radio romane per affrontare la scalata al Campidoglio. (neXt Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il vicepresidente e coordinatore di Fi, Antonio Tajani, sottolinea: «Il centrodestra va unito, mentre il centrosinistra ha tre diversi candidati». Danno il centrodestra in vantaggio e i due candidati in lizza, Enrico Michetti e Simonetta Matone, sostanzialmente appaiati. (ilGiornale.it)

Lo ha detto Antonio Tajani, coordinatore nazionale di Fi, in una conferenza stampa al Tempio di Adriano Sono di Roma, ritengo di conoscere Roma non solo nella Ztl ma anche nelle periferie, i problemi dei padri separati. (ilmessaggero.it)

Riguardo agli allagamenti, servono infrastrutture adeguate dall'ammodernamento della rete fognaria ai depuratori, alle vasche di esondazione», ha spiegato Michetti. Così il candidato sindaco di Roma per il centrodestra, Enrico Michetti, in un'intervista al quotidiano La Stampa. (DiariodelWeb.it)

Ma lascia stare, ma chi te lo fa fare

''La prossima settimana si terrà - prosegue la nota - un tavolo nazionale del centrodestra, nel quale sarà sciolta la riserva sul candidato sindaco di Latina'' (latinaoggi.eu)

“Esprimiamo la nostra grande soddisfazione per la candidatura espressa dal centrodestra romano e dalla Presidente Giorgia Meloni, che trova nel Professor Enrico Michetti una persona di assoluto e comprovato valore, un profondo conoscitore degli enti locali, una persona di grande cultura e competenza. (Terre Marsicane)

Frase sibillina come a dire: se la barca affonda gli onori affogano subito, gli oneri stanno a galla a vita Il sindaco no, paga sempre; nel bene o nel male ci mette faccia e volto. (MilanoToday.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr