macOS Monterey più preciso nella stima del tempo di backup con Time Machine

macOS Monterey più preciso nella stima del tempo di backup con Time Machine
macitynet.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Le precedenti versioni di macOS mostrano solo il tempo rimanente stimato, indicazione non sempre affidabile.

La developer beta di macOS Monterey è già disponibile per i membri dell’Apple Developer Program su developer.apple.com .

macOS Monterey (qui le novità più importanti) migliora la funzione che consente di effettuare i backup con Time Machine: la nuova versione è in grado di mostrare l’avanzamento del backup indicando una percentuale. (macitynet.it)

Se ne è parlato anche su altri media

macOS 12 Monterey è il nuovo sistema operativo Mac di Apple (successore di macOS 11 Big Sur). macOS 12 Monterey è il nuovo sistema operativo Mac di Apple (successore di macOS 11 Big Sur) Quando uscirà? (Image credit: Apple). (Techradar)

Installare macOS Monterey sul volume separato. Per installare una versione beta (pre-release) di macOS è necessario essere iscritti come sviluppatori oppure iscriversi all’Apple Beta Software Program e seguire le istruzioni di installazione riportate nel sito web dedicato al programma In ogni caso, a chi desidera provare lo stesso la versione prelimimare del nuovo sistema, consigliamo di installare macOS Monterey su un volume APFS separato. (macitynet.it)

AirPlay su Mac funziona su MacBook Pro o MacBook Air 2018 o successivi, iMac o Mac Pro 2019 o successivi e iMac Pro e Mac mini 2020 Questa novità consente inoltre agli utenti di estendere o eseguire il mirroring del display di un dispositivo Apple su un Mac, anche in configurazione Mac-to-Mac. (SlideToMac - Il blog italiano su Mac e OSX)

MacOS Monterey, nuove scorciatoie e tanta privacy

MacOS Monterey: la modalità Concentrazione. Il "Focus Mode", in italiano "modalità Concentrazione", è una delle novità introdotte su tutti i sistemi di Apple: iOS, iPadOS e macOS. MacOS Monterey: i Comandi rapidi. (Fastweb.it)

: durante le videochiamate il Motore Neurale integrato nel chip M1 si occuperà di sfocare lo sfondo per mettere in risalto il vostro viso, un po' come fanno Zoom e Google Meet. macOS Monterey: funzioni esclusive per i Mac M1. (Techradar)

Universal Control, la nuova Continuity. Universal Control è il nuovo sistema che permetterà di sfruttare tastiera e mouse (o trackpad) attraverso vari dispositivi Apple. I dispositivi compatibili. Il nuovo MacOS Monterey arriverà stabilmente questo autunno 2021 ma la Beta per gli sviluppatori è già disponibile da qualche giorno (DR COMMODORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr