Non solo il Napoli su Gollini: spunta un altro club di Serie A

Spazio Napoli SPORT

Gollini (Photo by Alex Davidson/Getty Images). A farci un pensiero, ci sarebbe anche il Torino.

Tra questi, c’è anche il Napoli: il club di De Laurentiis, infatti, avrebbe considerato l’ipotesi di ingaggiarlo per sbrogliare la matassa portieri.

Quest’ultimo non cura soltanto gli interessi di Juric, ma anche proprio di Pierluigi Gollini

Non c’è solo il Napoli, però, su Gollini.

Pierluigi Gollini, portiere dell’Atalanta, è finito nel mirino di molti club di Serie A (Spazio Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gollini potrebbe firmare un contratto da 1 milione, in linea con gli ingaggi azzurri. Fonte: Il Mattino e Tmw. TUTTOmercatoWEB.com. Aurelio De Laurentiis. Il Mattino fa il punto sui pali del Napoli. (Torino Granata)

Prestito con diritto di riscatto (come già fatto per questa stagione con il Tottenham), oppure cessione a titolo definitivo Il Tottenham non ha esercitato l'opzione di riscatto prevista nella formula del prestito con la quale in estate aveva opzionato il portiere dall'Atalanta. (Napoli Magazine)

Calciomercato Napoli - In attesa di capire il futuro di Meret ed Ospina, il Napoli sta sondando anche alcuni portieri in vista della prossima stagione. Lo scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport che menziona profili sia da vice che da portiere titolare per la porta azzurra nel caso dovessero andare via i due estremi difensori che ci sono oggi in rosa. (CalcioNapoli24)

Tra i club interessati, ci sarebbe il Torino al quale potrebbe essere offerto nella trattativa che potrebbe portare Bremer all’ombra del Vesuvio. Per questo motivo, è giusto programmare con calma e al meglio la prossima stagione, cercando di limitare al massimo i vari e possibili errori. (CalcioToday.it)

Lo scrive l'edizione di Torino di Repubblica: Gollini contro il Napoli. Calciomercato Napoli, Gollini piace al Torino. E allora anche il Torino è nella corsa a Pierluigi Gollini oltre alla SSC Napoli. (CalcioNapoli24)

E, guarda caso, alcuni di questi fanno parte della numerosa scuderia gestita proprio da Riso". Insomma, Pierluigi Gollini potrebbe presto rientrare in Italia da protagonista e le pretendenti, al momento, non gli mancano (AreaNapoli.it)