Ferrari: presentazione del team venerdì 26 febbraio

La Gazzetta dello Sport SPORT

Alla presentazione della squadra, farà seguito il 10 marzo lo svelamento, anche questo online, della SF21, monoposto che Leclerc e Sainz porteranno in pista nella stagione 2021 al via a fine marzo in Bahrain

Leclerc e Sainz alla presentazione online della squadra di Maranello di F1 per il 2021.

Il 10 marzo sarà la volta della SF21. Si svolgerà venerdì 26 febbraio, per via telematica, la presentazione del team Ferrari per la stagione 2021 di Formula 1. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

L'accordo siglato tra la Rossa e la multinazionale olandese specializzata nel settore petrolifero, già al fianco della scuderia italiana di Formula 1 da numerosi decenni, ha come obiettivo quello di studiare e lavorare al fine di trovare il prima possibile delle soluzioni per carburanti a impatto zero sull'ambiente, che possano ridurre l'inquinamento e rendere anche il mondo del motorsport meno dannoso per l'ambiente. (Tuttosport)

La notizia è apparsa per la prima volta sui social media, in particolare Twitter, nelle ultime ore e ha già destato molto scalpore. F1inGenerale.com ha appreso la notizia secondo cui il nome del terzo figlio del quattro volte campione del mondo, Sebastian Vettel, sarebbe Enzo. (F1inGenerale)

Intervistato dal sito tedesco F1-Insider.com, lo stesso Szafnauer ha addirittura ipotizzato per Vettel la vittoria di un GP nella stagione 2021. L’ultimo successo di Vettel risale al Gran Premio di Singapore 2019. (FormulaPassion.it)

Lo ha confermato la scuderia di Maranello in una nota ufficiale Venerdì 26 febbraio alle ore 14 verranno infatti presentati ufficialmente i due piloti che saranno al volante della Rossa nel campionato iridato, vale a dire il confermato e in rampa di lancio Charles Leclerc e la new entry Carlos Sainz jr che ha preso il posto di Sebastian Vettel. (Corriere dello Sport.it)

Ricordiamo che è ancora uno dei migliori piloti di tutti i tempi“. (Tuttosport)

L’evento è previsto per le ore 14 CET di venerdì 26 febbraio e sarà possibile seguirlo sintonizzandosi al link SF21.ferrari.com oppure attraverso il profilo Facebook di Scuderia Ferrari e il canale YouTube Ferrari. (F1inGenerale)