Denise Pipitone, ‘Oddio è lei’: clamorosa testimonianza

ultimaparola.com INTERNO

La svolta a ‘Chi l’ha visto’.

Rilevante la testimonianza di una donna che dice di aver riconosciuto una persona proprio nel video della guardia giurata

Non si dà pace la famiglia di Denise Pipitone nonostante la scomparsa risalga ormai al 2004.

Scottanti colpi di scena sul caso di Denise Pipitone.

l programma tv “Chi l’ha visto?” anche ieri ha continuato a far luce sulla vicenda portando in studio nuove piste possibili. (ultimaparola.com)

La notizia riportata su altre testate

Non so il nome, dicono che si chiamava Silvana me da me si faceva chiamare Florina. Recentemente si è fatta avanti Mariana Trotta, una ragazza che ha spiegato di conoscere la rom di cui tutti parlano. (Stretto web)

Credit: Chi l’ha visto. Silvana Jankovic è la donna filmata da Felice Grieco? Guardando oggi il video della guardia giurata, Mariana è certa che quella donna filmata sia la donna nel campo rom. (Bigodino.it)

Recentemente, dopo una serie di continui appelli lanciati in televisione, una giovane ragazza ha dichiarato di aver riconosciuto la donna rom presente nel video girato dalla guardia giurata Felice Grieco a Milano, precisamente nel 2004. (VNews24)

Mariana non ha mai seguito la vicenda Denise Pipitone, almeno fino ad oggi quando i media italiani sono tornati a parlare del caso Lì per lì non l'ho associata alla donna nel video. (Tuttosport)

Arrivando qui abbiamo capito che forse poteva essere il posto indicato da Della Chiave dove è stata segregata Denise” hanno raccontato durante la puntata Battista Della Chiave aveva parlato di un magazzino dove aveva visto Denise Pipitone. (Notizie.it )

Eleonora Daniele a Storie Italiane si sofferma ancora un po’ sulla scomparsa di Denise Pipitone. La giovane tuttavia non nasconde la sua paura e racconta a Storie Italiane: “C’è da pensare che questa è gente pericolosa”. (Caffeina Magazine)