Parole dure dal palco: “il Green pass usato per togliere i diritti ai cittadini”

MetaNews.it INTERNO

“Il Green Pass è un colpo di stato ed è lo strumento che usano per togliervi i vostri diritti.

I no green pass hanno continuato a far sentire la propria voce e anche oggi, sabato 13 Novembre, sono state organizzate delle manifestazioni definite “ad alto rischio” di assembramenti.

Si parla di circa 4 mila persone presenti per una delle manifestazioni no green pass più affollata del pomeriggio.

Il comitato “Libera piazza Genova” ha dato appuntamento a sabato prossimo, per un’altra protesta, come accade ormai da luglio

A Roma 150 manifestanti no green pass. (MetaNews.it)

Su altre fonti

“Invito tutti i cittadini lombardi, soprattutto anziani e fragili – conclude la vicepresidente – a non abbassare la guardia” 228 i nuovi casi registrati in provincia di Cremona, 9.900 in tutta la regione. (CremonaOggi)

«Regione Lombardia - ribadisce Letizia Moratti - vanta una delle popolazioni più vaccinate al mondo con il 91,2% degli over 60 che ha ricevuto la terza dose. «Invito tutti i cittadini lombardi, soprattutto anziani e fragili - conclude la vicepresidente - a non abbassare la guardia» (Il Cittadino)

Lo sostiene in una nota la vicepresidente e assessora al Welfare di Regione Lombardia, Letizia Moratti, ricordando che “il Covid è una malattia multisistemica insidiosa che può causare danni di lungo periodo all’organismo”. (Agenzia askanews)

I dati del 21 giugno. Sono 9.900 i nuovi positivi al covid in Lombardia secondo i dati diffusi dalla regione il 21 giugno Lo rende noto Letizia Moratti, assessora al welfare di regione Lombardia, sottolineando che "la crescita dell'incidenza dei contagi covid ha avuto un rimbalzo negli ultimi dieci giorni in tutta Europa e anche in Lombardia" e questo "induce ad assumere atteggiamenti di prudenza". (MilanoToday.it)

“Regione Lombardia – ribadisce Letizia Moratti – vanta una delle popolazioni più vaccinate al mondo con il 91,2% degli over 60 che ha ricevuto la terza dose. Invito tutti i cittadini lombardi, soprattutto anziani e fragili a non abbassare la guardia” (varesenews.it)

Nelle ultime 24 ore sono stati 62 i decessi (ieri 59), che portano il totale di vittime da inizio pandemia a 167.842. La regione con il maggior numero di nuovi casi è la Lombardia (9.900) (IL GIORNO)