Paratici, obiettivo Scudetto: «Ma non starei troppo a far conti»

Paratici, obiettivo Scudetto: «Ma non starei troppo a far conti»
Juventus News 24 SPORT

I bianconeri di Pirlo puntano allo Scudetto, le parole del direttore. Fabio Paratici è tornato sul discorso Scudetto ai microfoni di Sky Sport, nel corso del pre partita del match tra Juve e Crotone all’Allianz Stadium.

Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile.

Fabio Paratici ha parlato dell’obiettivo della Juve in campionato.

Marocchi: «Stasera la Juve ha una grande occasione, ecco perché»

Non starei troppo a far conti di vario tipo». (Juventus News 24)

Su altri giornali

Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato nel prepartita del match dell’Allianz Stadium contro il Crotone. Fabio Paratici, direttore dell’area tecnica della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel pre partita del match di Serie A contro il Crotone. (Calcio News 24)

È un po’ su un’altalena: alcuni giorni sta meglio, altri peggio. Stasera faremo un’ottima partita, non dobbiamo pensare chi affrontiamo ma come». (Juventus News 24)

Fabio Paratici ha parlato nel pre-partita di Juventus-Crotone su Dybala ma anche su Morata e sulla lotta scudetto. Nel pre-partita di Juventus-Crotone, la gara che chiuderà la 23esima giornata di Serie A, ha parlato il direttore dell’area tecnica dei bianconeri, Fabio Paratici, ai microfoni di ‘Sky Sport’. (Calcio mercato web)

Paratici: “Morata ora tornerà al 100%! Dybala ha ancora problemi, sente dolore”

Non starei troppo a far conti di vario tipo» Affrontiamo una partita per volta cercando di vincerne il più possibile, poi vedremo ad aprile. (MilanNews24.com)

Adesso tornerà ad essere in una condizione in cui potrà darci una mano nel finale di stagione MORATA – «Giochiamo moltissimo, è difficile mantenere un rendimento sempre costante. (Juventus News 24)

Fabio Paratici, ds della Juventus, ha parlato a Sky prima del Crotone: “Dybala? Affrontiamo una partita per volta, come abbiamo sempre fatto, poi vedremo come sarà la classifica ad aprile. (SOS Fanta)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr