(VIDEO) – Berardi furioso dopo Sassuolo-Modena

Spazio Milan SPORT

Il capitano del Sassuolo, che aveva trasformato il rigore del momentaneo 2-1, dopo l’eliminazione della sua squadra si è reso protagonista anche all’esterno dello stadio.

Nel frattempo sono arrivate anche le scuse da parte di Berardi attraverso una storia sul suo profilo Instagram:

Protagonista – fuori dal campo – è stato l’attaccante dei neroverdi Domenico Berardi.

Il Modena si qualifica dunque ai sedicesimi di finale di Coppa Italia, dove affronterà la vincente fra Cremonese e Ternana (Spazio Milan)

La notizia riportata su altre testate

In serata ha scritto anche un post di scuse Insultato fuori dall'impianto dopo la sconfitta nel derby di Coppa Italia, Domenico Berardi ha reagito alle provocazioni di un tifoso cercando lo scontro fisico. (Tiscali)

Tenuto a fatica da alcuni membri dello staff della squadra, è arrivato faccia a faccia con chi lo aveva insultato. «Via dalla Nazionale subito», oppure «vai a stendere l'asfalto il 15 agosto», sono alcuni dei commenti più duri. (leggo.it)

Lorenzo Valletta 9 AGO 2022 15:12. Una trattativa inverosimile, quella che sta avvenendo tra Napoli e Sassuolo per Giacomo Raspadori. Anzi, più che altro, sta inseguendo il Sassuolo perché il sì del calciatore lo ha strappato. (AreaNapoli.it)

Questo perché sono state toccate in maniera gratuita le cose a me più care come la famiglia, mia moglie e mio figlio, fuori dal campo che mi hanno ferito in maniera profonda. - scrive Berardi su Instagram -. (Milan News)

Rinnovo le mie scuse anche al tifoso della squadra avversaria” “Ci tengo a scusarmi per quanto successo oggi all’uscita dello stadio dopo la partita contro il Modena. (TUTTO mercato WEB)

Dopo la sconfitta di Modena, c'è stata una brutta coda per Domenico Berardi, il quale ha cercato il confronto fisico con un tifoso avversario. Sassuolo, lite di Berardi con un tifoso. Al termine della partita persa dal suo Sassuolo, all'esterno dello stadio Domenico Berardi non ha saputo ignorare le offese pesanti di un tifoso, lasciandosi andare a una reazione furibonda. (Fantacalcio ®)