Xiaomi: arriverà un nuovo SUPER foldable

Giusto come “remind me”, l’attuale foldable ha un display esterno a 90Hz, mentre il pannello interno riceve solo una frequenza di aggiornamento di 60Hz

Mentre Mi Mix Fold è il primo telefono pieghevole di Xiaomi, si dice che J18s sia il secondo telefono pieghevole e che abbia una frequenza di aggiornamento di 90Hz.

Xiaomi: cosa sappiamo del nuovo foldable?

Xiaomi J18s potrebbe essere il prossimo telefono pieghevole dell’azienda e potrebbe arrivare come un upgrade sostanziale dell’attuale (e vendutissimo) Mi Mix Fold. (Telefonino.net)

Su altri media

Con la nascita di Xiaomi Mi MIX Fold, tanti si auguravano che il mercato dei pieghevoli si sarebbe ravvivato anche qua in Italia. Ma in queste ore è circolata un'informazione che ribalterebbe la situazione, dando per certo l'arrivo di Mi MIX Fold anche in Europa. (GizChina.it )

Sulla sinistra vediamo un “semplice” Xiaomi con fotocamera sotto il display Come abbiamo detto poc’anzi, la fotocamera sotto il display è stata relegata solo al lato anteriore dello smartphone. (XiaomiToday.it)

No, purtroppo a quanto pare, il tablet premium di casa Xiaomi, il Mi Pad 5, non verrà lanciato a breve, secondo quanto affermato da un hipster online. Secondo il tipster, questo dovrebbe essere il modello di punta della serie Mi Pad 5. (Telefonino.net)

Però, questa nuova innovazione potrebbe comportare una serie di vantaggi, come evitare che l’obbiettivo entri in contatto con polvere e sporco provenienti dall’esterno. (Androidworld)

Il reparto di imaging è tangibilmente messo in risalto con un rettangolo sporgente che prende quasi l’intera larghezza del telefono. È bene tenerlo a mente con gli scatti ravvicinati, come conviene ricordare che i tempi di scatto del Mi 11 Ultra non sono fulminei (Wired.it)

La particolarità del brevetto, però, risiede nella singolare tecnologia che Xiaomi avrebbe sviluppato per questo dispositivo: una fotocamera ruotante sotto il display. Potrebbe interessarti anche: recensione Xiaomi Mi 11 Ultra. (TuttoAndroid.net)